Destiny: Stendardo di Ferro, le nuove armature PS4 in immagini

Destiny, Stendardo di Ferro, nuove armature PS4 e PS3
Ecrit par

Lo Stendardo di Ferro torna su Destiny il 29 dicembre. Con l'evento anche delle nuove armature in esclusiva per gli utenti PlayStation: ecco le prime immagini.

Se parte dei gamer sono del tutto catturati dall'esperienza di Star Wars Battelfront di casa EA, spinta dall'uscita nelle sale di Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza, altri continuano a combattere l'Oscurità sui server targati Bungie. Quelli dell'inossidabile Destiny, ancora popolato da milioni di Guardiani. Gli stessi che oggi hanno accolto il ritorno di Xur sulla Torre (Destiny: Xur 18 dicembre, dov'è e cosa vende questa settimana?) e per cui la software house americana ha in serbo altre sorprese giorno 29 dicembre. Questa la data scelta dai creatori della serie Halo per l'atteso "comeback" dello Stendardo di Ferro.

prima immagine delle nuove armature per l'Iron Banner
prima immagine delle nuove armature per l'Iron Banner

L'evento in PvP nel Crogiolo ci permetterà di affrontare altri giocatori in squadra, a patto di essere almeno al livello Luce 303, il tutto con vantaggi di livello attivati per difesa e attacco. Non solo, gli utenti PlayStation - dunque su PS4 e PS3 - riceveranno in premio un nuovo set di armature, così come annunciato da Bungie durante la recente PlayStation Experience 2015 di San Francisco. Oggi il web ci mostra proprio le prime immagini del set dedicato alle piattaforme Sony ottenibile solo nello Stendardo. Cosa ne pensate? Vi lancerete nell'Iron Banner per farle vostre?

Crediti: Bungie