Destiny: Stendardo di Ferro torna il 29 dicembre, nuove armature su PlayStation

Destiny, quando ricomincia lo Stendardo di Ferro?
Ecrit par

Dopo la Lega Gare di Astori, Destiny accoglierà ancora una volta lo Stendardo di Ferro. Le sfide nel Crogiolo apriranno i battenti a partire dal prossimo 29 dicembre.

Dopo aver alzato il sipario sul nuovo Cala la Notte (Destiny: Cala la Notte 15 dicembre, nuovi Assalti e Prigione degli Anziani) e sull'ultima sfida dell'Incursione "La Caduta di un Re", che ci porta ad affrontare Oryx con una strategia ben precisa (Destiny: Sfida di Oryx, come completare la nuova challenge del Raid), Bungie ha annunciato ulteriori attività per il suo MMOFPS. Con la conclusione della Lega Gare di Astori, infatti, Destiny accoglierà nuovamente lo Stendardo di Ferro, a partire dal prossimo 29 dicembre. Si tratta, come già saprete, di un evento destinato al Crogiolo del gioco, in cui sono attivati i vantaggi di livello per difesa ed attacco, ed in cui è possibile partecipare solo dopo aver superato il livello luce 303.

E se la conferma per il nuovo Iron Banner è arrivata puntuale tramite l'account Twitter della compagnia americana, già sappiamo - come annunciato durante il PlayStation Experience 2015 di San Francisco (Destiny: Gare con gli Astori in uscita l'8 dicembre, ecco il trailer) - che gli utenti PlayStation riceveranno in premio della armature esclusive. Al momento non sono state ancora rivelate, ma siamo pronti a scommettere che le prime immagini approderanno sul web nei prossimi giorni. E voi, siete pronti a mettervi ancora una volta alla prova nello Stendardo di Ferro?

Crediti: Bungie