Destiny: Stendardo di Ferro, armi, armature e drop del 29 dicembre

Destiny, Stendardo di Ferro a che ora inizia?
Ecrit par

Il nuovo Stendardo di Ferro torna su Destiny domani, 29 dicembre. Ecco tutti i drop e gli equipaggiamenti di Lord Saladin per l'evento Crogiolo.

Amanti del Crogiolo e delle sfide in PvP su Destiny? Bene, la vostra carica competitiva sta per essere messa ancora una volta alla prova. Da domani, 29 dicembre, alle ore 19.00 tornerà infatti l'amato/odiato Stendardo di Ferro, evento speciale dedicato a tutti i Guardiani pronti a conquistare la gloria e il rispetto di Lord Saladin. Si tratta, come già saprete, di un evento destinato al Crogiolo del gioco, in cui sono attivati i vantaggi di livello per difesa ed attacco, ed in cui è possibile partecipare solo dopo aver superato il livello luce 303. E se Bungie ha già alzato il sipario sulle nuove armature esclusive per gli utenti PlayStation (Destiny: Stendardo di Ferro, le nuove armature PS4 in immagini), oggi possiamo farci un'idea su tutti i drop e l'equipaggiamento in vendita.

Destiny, Iron Banner inizia il 29 dicembre alle ore 19.00
Destiny, Iron Banner inizia il 29 dicembre alle ore 19.00

Con la fine della Lega Gare di Astori, l'Iron Banner ci permetterà di poter mettere le mani - in modalità Controllo - su: Rango 3: Stivali, Rango 4: Elmi e fucili automatici, Rango 5: Fucili a pompa, mente come ricompensa di fine combattimento: Rango 2: Elmi, Rango 3: Corazze di classe e fucili automatici e Rango 4: Fucili a pompa. Avete già letto i nostri speciali dedicati a Destiny e ai tre motivi per continuare o meno le proprie avventure tra le stelle (Destiny: Tre buoni motivi per giocarci ancora e Destiny: 3 motivi validi per abbandonare l'esperienza Bungie)?

Crediti: Bungie