Destiny: Stendardo di Ferro al via, orario e "drop" del 26 gennaio

Destiny, a che ora inizia lo Stendardo di Ferro?
Ecrit par

Lo Stendardo di Ferro torna oggi, 26 gennaio. Scopri a che ora inizierà l'evento Crogiolo e quali armi e armature sarà possibile conquistare.

Con il reset del martedì (Destiny: Cala la Notte del 26 gennaio, tutte le nuove attività del reset) e la promessa di un matchmaking più solido ed efficiente (Destiny: Nuovo sistema di matchmaking, PvP con meno lag?), le novità per Destiny non si sono di certo esaurite. L'MMOFPS di casa Bungie accoglierà infatti nella giornata di oggi, 26 gennaio, una nuova edizione dello Stendardo di Ferro - fino al 2 febbraio. Si tratta, come già saprete, di un evento destinato al Crogiolo del gioco, in cui sono attivati i vantaggi di livello per difesa ed attacco, ed in cui è possibile partecipare solo dopo aver superato il livello luce 303.

Il nuovo Iron Banner sarà giocabile in modalità Frattura e questi saranno gli equipaggiamenti disponibili da Lord Saladin: Grado 3 - Corazza di Classe, Corazza di Classe PlayStation, Grado 4 - Torace, Fucile da Ricognizione, Grado 5 - Fucile a Fusione. Durante le partite nel PvP di Destiny potremo invece "droppare": Grado 2 - Stivali, Grado 3 - Torace, Casco PlayStation, Fucile da Ricognizione, Grado 4 - Fucile a Fusione. Per giocare allo Stendardo di Ferro non dovete fare altro che sintonizzarvi su Destiny a partire dalle ore 19.00 (orario italiano). Siete pronti a farvi valere tra le mappe del Crogiolo?

Crediti: Bungie