Destiny: Spettro a 320 di luce in regalo da Bungie

Destiny, Spettri a 320 gratis dopo Giorni Scarlatti
Ecrit par

Non riuscite a droppare lo Spettro a 320 da "Doppietta Scarlatta"? Niente paura, Bungie ha buone notizie per tutti i Guardiani di Destiny.

Partito lo scorso martedì, l'evento speciale creato da Bungie per celebrare a dovere San Valentino anche sulla Torre di Destiny (Destiny: Doppietta Scarlatta oggi in uscita, orario, novità e drop per San Valentino) sta creando qualche grattacapo ai Guardiani più valorosi e caparbi, intenzionati a "droppare" tutto l'equipaggiamento possibile dagli intensi scontri di "Doppietta Scarlatta". Chi ha già provato la modalità, avrà infatti notato che il tasso di ottenimento degli Spettri è piuttosto basso, così come il livello luce ad essi legato, rendendo il Ghost rosso fuoco un vero e proprio oggetto raro. Niente paura però, perché i ragazzi di Bungie hanno intenzione di correre ai ripari.

Gli Spettri a 320 di Doppietta Scarlatta in regalo alla fine dell'evento
Gli Spettri a 320 di Doppietta Scarlatta in regalo alla fine dell'evento

Dopo la conclusione dell'evento, verrà infatti consegnato uno Spettro a tema "Giorni Scarlatti" presso l'Amministratrice degli Ordini Speciali. A riceverlo saranno tutti quei giocatori che avranno completato almeno 7 partite, a patto che abbiano effettivamente giocato e non si siano banalmente "suicidati" durante i match. Gli Spettri a disposizione saranno color cioccolato o Scarlatto, e la loro luce è garantita al livello 320. Il regalo di Bungie sarà uno per ogni account, e non per ogni personaggio, ed i giocatori qualificati riceveranno il goloso pacchetto il 23 febbraio. Vi ricordiamo che l'evento per la festa degli innamorati si concluderà il 16 del mese, e che di recente è stato annunciato un nuovo grande DLC per Destiny (Destiny: Nuova grande espansione in uscita quest'anno, Destiny 2 nel 2017).

Crediti: Bungie