Destiny: Sfida di Oryx, come completare la nuova challenge del Raid

Destiny, sfida di Oryx come completarla, strategia
Ecrit par

Come portare a termine la sfida di Oryx nell'Incursione "La Caduta di un Re"? Ecco la strategia per completare la challenge mode della settimana in Destiny.

Ancora novità per tutti i Guardiani impegnati nell'affascinante universo di Destiny. Con il reset del martedì, che inaugura una nuova settimana di Cala la Notte (Destiny: Cala la Notte 15 dicembre, nuovi Assalti e Prigione degli Anziani), l'MMOFPS rinnova anche una delle sue ultime modalità, la golosa e chiacchieratissima Challenge Mode. Come già saprete, si tratta di una serie di sfide legate al Raid sull'Astrocorazzata di Saturno, "La Caduta di un Re". Dopo la challange della scorsa settimana, dedicata a Golgoroth (Destiny: Sfida di Golgoroth, ecco come completare la challenge della settimana), oggi, 15 dicembre, dovremo invece sconfiggere Oryx, il boss più temibile dell'intera esperienza targata Bungie. Obiettivo è quello di ottenere "drop" e ricompense fino a 320 di Luce.

Al momento non è stata diffusa da Bungie la tattica ufficiale per completare la sfida, ma molti gamer sono già riusciti nell'impresa, condividendo con il resto della community di Destiny la loro strategia vincente. Questa ad esempio è stata pubblicata solo pochi minuti fa su The Tower - Destiny Italia, comunità di riferimento per tutti i Guardiani tricolore su Facebook. Sembra proprio che per sconfiggere il nostro Re dei Corrotti sia necessario fare esplodere tutte e 16 le luci impure contemporaneamente. Per fare ciò la tattica da usare è la seguente: uccidere gli orchi subito al loro spawn (in modo che le luci impure durante i vari round si sovrappongono), uccidere immediatamente il cavaliere mangialuce (che spawnerà nella piastra opposta all'orco ucciso), infine killare il Vascello in modo che non vi sottragga alcuna luce impura, al termine del 4° round (quindi ogni piastra avrà 4 luci impure da far esplodere) bisognerà farle esplodere tutte e 16, infine sparare ad Oryx quando aprirà il petto per l'ultima volta. Non facendo esplodere alcuna luce impura Oryx vi porterà sempre nell'altra dimensione quindi non ci sarà mai un round dove correre. Siete pronti a cimentarvi nella nuova sfida di Destiny ?

Crediti: Bungie