Destiny: Raid, missioni, armi esotiche e video, ancora novità per Il Re dei Corrotti

Destiny Il Re dei Corrotti, tutte le novità in uscita
Ecrit par

L'uscita del DLC Il Re dei Corrotti si avvicina e Bungie continua a snocciolare novità e trailer per l'espansione. Scopri tutti i dettagli e guarda i video su melty.

Dopo aver masticato tutte le novità pubblicate su Game Informer (Destiny: Il Re dei Corrotti, ultime novità per il prossimo DLC), guardato l'ultimo filmato per il coverage (Destiny: The Taken King, nuovo trailer del Re dei Corrotti) e scoperto che Peter Dinklage non sarà più Ghost (Destiny: Spettro tutto nuovo, addio a Peter Dinklage di Game of Thrones), l'abbuffata a gusto Destiny sulle pagine di melty non è ancora finita. Sì perché, dal magazine americano arrivano ancora dettagli sul prossimo DLC dell'MMOFOS, quel Re dei Corrotti in uscita il 15 settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Novità che andremo ad elencare subito dopo il nuovo trailer, "Siamo Guardiani", pubblicato nelle ultime ore dai ragazzacci di Bungie. Nel filmato tutta la storia degli eroi della Luce, che dopo la Volta di Vetro e la Fine di Crota sono chiamati a sconfiggere il temibile Oryx, in cerca di vendetta per la morte del figlio.

Ecco allora tutti i nuovi dettagli sul terzo DLC di Destiny trapelati, tradotti dal team di The Tower - che ringraziamo -, portale di riferimento per la community italiana del gioco. Il Raid si chiamerà la Caduta del Re. Armi, Armature e perfino gli Involucri dello spettro garantiranno nuove Abilità. Che siano in arrivo questi spettri? Integrazione del Grimorio in-game in stile Metroid Prime, accessibile dallo spettro. Tutte le vecchie missioni saranno ”rinfrescate” ed aggiornate, per permettere ai neofiti di comprendere pure le classi come Lama Danzante e Radianza. Le fazioni avranno delle missioni sbloccabili dopo un certo grado. Unificazione dei materiali: I Marchi dell’Avanguardia e del Crogiolo diventeranno un unica valuta, i Marchi Leggendari, mentre i materiali come Plastacciao e i Cavi di Zaffiro si fonderannò nelle Parti di Armatura. Una nuova serie di quest per Eris permetteranno di scoprire un’antico tipo di arma, ormai dimenticato. Oltre dodici nuove armi esotiche, come un cecchino che accieca i nemici con un colpo di precisione ed un Fucile d’assalto che sparerà fulmini, oltre a 7 pezzi di armature esotiche per classe.

Destiny, nuovo fucile a fusione esotico con il DLC
Destiny, nuovo fucile a fusione esotico con il DLC

E ancora... L’Armaiolo conterrà un sistema di reputazione. Potrete aumentarla eseguendo delle sfide imposte (come ad esempio uccidere dei nemici dell’alveare nell’ astrocorazzata) su dei Prototipi di arma acquistabili da lui. Dopo un certo livello potrete ordinare un’arma pagando lumen, e sarà disponibile il Mercoledì con dei perk casuali. La quantità di Disciplina, L’Intelletto e La Forza sarà mostrata in secondi, a seconda del tempo che la statistica influerenzerà. Una nuova arma esotica, ”Non c’è tempo per spiegare” sarà l’evoluzione del Fucile dell’ignota. Causerà danni ad arco. Non dovrete più equipaggiare le corazze di classe per guadagnare reputazione per delle fazioni. Potrete invece dichiarare fedeltà ad essa per ottenerla. Inoltre potrete consegnare degli oggetti che non vi servono per reputazione extra. Gli Shader e gli emblemi non occuperanno più spazio nell’inventario. Potrete equipaggiarli TUTTI da un apposito menù, che mostrerà quelli sbloccati (non dovrete più scartarne o depositare! ). Potrete scegliere le armi da mostrare in torre, independentemente da quelle equipaggiate.

Una nuova arma esotica ottenibile dalla dreadnought in pezzi, un fucile a fusione pesante, lo Sleeper Simulant. Nuove taglie settimanali: Dopo averle completate otterrete l’accesso ad una taglia leggendaria per la settimana, che vi ricompenserà con Armi/Armature Esotiche o Leggendarie. Matchmaking migliorato, basato sulle prestazioni del giocatore e della connessione. Le Prove di Osiride avranno una serie di loro Taglie. Otto nuove missioni per l’Atto I del Re dei Corrotti: Dopo averle completate sbloccherete delle versioni avanzate di missioni chiamate La Guerra dei Corrotti, come ad esempio Il Paradosso Sigillato, richiesto da Praedyth nella Volta di Vetro (Si, proprio quello del Vendetta.) Quattro nuovi Assalti, simili ai raid [Non dovrete più solo uccidere nemici ad ondate, a detta di Bungie]. Tre per gli utenti non PS: Fallen Saber (Sulla Terra, Boss: Stiletto Gigante), Shield Brothers (sulla Dreadnaught, Boss: Due Leader Cabal), Sunless Cell (Caccia una Lama Oscura che ha tradito Oryx), Echo Chamber (PlayStation-exclusive: Un’altra mente Vex). Inoltre saranno remixati tre vecchi assalti: La Mente Intramontabile, Il palazzo della polvere e Cerberus Vae III (Valus Ta’aurc). In alto potete invece visionare il trailer dedicato al Pacchetto Arsenale SUROS. Questo pacchetto speciale includerà tre armi primarie marcate SUROS, uno shader per armatura a tema SUROS ed un emblema del giocatore SUROS Fuoco.

Crediti: Bungie