Destiny: Qual è la classe migliore per iniziare?

Destiny, classe migliore da scegliere
Ecrit par

La classe migliore da scegliere in Destiny? Quale quella che si adatta al vostro stile di gioco? Scopritelo nella video guida dello Youtuber "Arekkz"!

Titano, Stregone o Cacciatore? Qual è la classe migliore da scegliere in Destiny? Mentre la community dell'MMOFPS di casa Bungie continua ad investire tempo ed energie in Cala la Notte, Assalti settimanali a livello eroico e incredibili missioni Raid, tanti sono i giocatori che si avvicinano all'ultimo titolo degli ex creatori di Halo. Una base di gamer in costane crescita, che ha permesso a Destiny di imporsi come una delle nuove proprietà intellettuali più rilevanti di sempre, e al publisher Activision di iniziare a contare dollaroni fruscianti a tempo record, nonostante un investimento iniziale di oltre 500 milioni di dollari. Naturale per i "newbie" la sensazione di smarrimento durante le prime fasi di gioco, che ci richiedono di scegliere una classe per lanciarci nelle avventure tra stelle e pianeti per difendere il Viaggiatore della minaccia dell'Oscurità.

Se anche voi vi siete approcciati solo di recente a Destiny, troverete allora molto utile la video guida realizzata dallo Youtuber "Arekkz", che spiega in modo davvero molto semplice punti di forza e debolezze delle tre classi presenti nel gioco massivo. Cacciatori, Stregoni e Titani non hanno più segreti, a patto che mastichiate un po' di inglese. Arekkz spiega bene le differenze tra i diversi Guardiani disponibili, un tutorial utile anche per chi vorrebbe realizzare un secondo personaggio per sperimentare nuove abilità. Prima di lasciarvi al filmato, vi invitiamo a scoprire tutte le anticipazioni sul prossimo aggiornamento di Destiny sulle armi, in arrivo questo mese con la patch 1.1.

Crediti: Bungie