Destiny: Prove di Osiride, Arena, armi e armature, novità per Il Casato dei Lupi

Destiny, nuove armature con le Prove di Osiride
Ecrit par

Nessun Raid per il secondo DLC di Destiny, Il Casato dei Lupi. Tante però le novità, tra le inedite Prove di Osiride, l'Arena e nuove armi e potenziamenti per il vecchio equipaggiamento.

Dopo la tanto attesa data di uscita del secondo DLC di Destiny, accompagnata da un adrenalinico trailer di annuncio, gli sviluppatori di Bungie hanno fatto il punto della situazione, stilando una sorta di calendario che possa guidare gli utenti alla scoperta de Il Casato dei Lupi. Prima di cominciare, una brutta notizia per gli appassionati di Incursioni: la nuova espansione non introdurrà infatti un nuovo Raid. Il motivo? Secondo quanto riportato da The Tower, il portale di riferimento per la community italiana di Destiny, "Bungie si sente spossata dal feedback ricevuto dalle precedenti Incursioni, ed ha deciso quindi che al momento del rilascio della prossima espansione, non sarà presente un’attività Incursione, che invece arriverà in seguito entro la fine dell’anno". Per sostituire la lacuna, il team di sviluppo ha però pensato a tante altre attività, alcune per altro già ampiamente vociferate dai rumor degli ultimi mesi.

22 aprile - Tra due mercoledì gli sviluppatori ci aspettano per una "passeggiata sull'Atollo". In questa occasione, Bungie ci parlerà degli upgrade dei vecchi armamenti. Vale a dire che armature e armi precedenti potranno essere potenziate. Nell'immagine portata come esempio (qui in basso) possiamo infatti vedere un Sorte Fatale - ovvero il cannone portatile che si può droppare nella Volta di Vetro - ad un danno più alto, di ben 365. Prima di sapere di più, buttate pure un occhio sulla top 5 delle armi esotiche più forti del gioco.

Destiny, vecchie armi potenziate con il DLC
Destiny, vecchie armi potenziate con il DLC

29 aprile - Se bazzicate sulle pagine verde acido di melty da qualche tempo, avrete sicuramente sentito parlare della Prove di Osiride. Ebbene, gli ex creatori di Halo hanno dichiarato che verranno mostrate in gameplay per la prima volta mercoledì 29 aprile. Sarà l'occasione più golosa per ammirare in anteprima le meccaniche di questa modalità, così come le armi ed armature ottenibili, di evidente ispirazione egizia.

Destiny, Arena nella Prigione degli Anziani
Destiny, Arena nella Prigione degli Anziani

6 e 8 maggio - Poco prima dell'uscita de Il Casato dei Lupi, fissata al 19 maggio, Bungie ci rivelerà un gameplay nella Prigione degli Anziani, una nuova modalità Arena cooperativa da tre giocatori. Modalità che per il momento andrà a tamponare l'assenza di un'Incursione, e che precederà un misterioso annuncio fissato per l'8 maggio. Insomma, nonostante la piccola delusione per il mancato annuncio di un'erede per La Fine di Crota e la Volta di Vetro, l'hype da Destiny inizia a farsi sentire sul serio!

Crediti: Bungie