Destiny: "Porta un Amico", trailer e dettagli per l'Impresa

Destiny, Impresa "Porta un Amico", ricompense e requisiti
Ecrit par

La nuova Impresa di Destiny è dedicata ai novizi dell'MMOFPS Bungie e a tutti coloro che stanno giocando Il Re dei Corrotti. Ecco il video e tutti i dettagli in italiano.

Con l'uscita del DLC "Il Re dei Corrotti", Destiny ha cambiato molte delle sue meccaniche, introducendo allo stesso tempo tantissime nuove attività ad uso e consumo dei suoi Guardiani. Le sorprese messe a punto dal team di sviluppo Bungie non sono però finite qui! Come precedentemente annunciato (Destiny: "Una storia di due Guardiani", nuova impresa in uscita), l'MMOFPS del momento mette a disposizione un'Impresa inedita per i novizi, dedicata a chi sta giocando l'espansione e ai veterani disponibili nel guidare le nuove leve nella lotta tra Luce ed Oscurità.

Nasce così l'iniziativa "Porta un Amico", per cui sono stati rilasciati tutti i dettagli e i requisiti, accompagnati da un trailer completamente in italiano. Per attivare l’impresa dovrete seguire questi passi: Accedere al sito Bungie.net, Collegarvi alla pagina “Porta un Amico“, Cliccare su Invita un Amico, Selezionare la vostra console, Inviare il link che otterrete al vostro amico. Questo vi permetterà di legare la vostra Luce ad un amico che abbia iniziato a giocare a Il Re dei Corrotti meno di 7 giorni fa.

Destiny, l'Impresa "Porta un Amico" nel dettaglio
Destiny, l'Impresa "Porta un Amico" nel dettaglio

Per essere completata, la nuova quest di Destiny richiede 8 step specifici: Completare una missione della storia con il vostro amico, Completare una missione in pattuglia con il vostro amico, Vincere una partita in crogiolo con il vostro amico, Raggiungere il livello 40 e parlare con l’Oratore, Completare la storia eroica del giorno con il vostro amico, Completare un assalto eroico con il vostro amico, Completare un cala la notte con il vostro amico, Parlare con l’Oratore. Per quanto riguarda le ricompense, otterrete: le emote “Passo a Due” & “Dammi il Cinque”, l’emblema “Simbolo dell’Infinito”, l’astore “EV-34 Vector Infinite”, lo shader “Legame Infinito” e le spade “Taglio dell’Infinito”. Siete pronti a guidare un nuovo Guardiano nell'universo di Destiny?

Crediti: Bungie