Destiny: Patch 2.1.0, tutte le novità dal Bungie Weekly Update

Destiny, Bungie Weekly Update 4 dicembre
Ecrit par

Nuove armi esotiche Anno 2, Spezzasole del Titano indebolito e altri cambiamenti per la patch 2.1.0 di Destiny arrivano dall'ultimo Bungie Weekly Update. Scopri tutti i dettagli!

Come ogni venerdì, anche oggi, 4 dicembre, tutti i Guardiani ancora impegnati nell'affascinante universo di Destiny attendono l'arrivo di Xur, puntuale alle ore 10.00 con un carico goloso di armi ed armature esotiche. Nel frattempo però la software house americana ha snocciolato nuovi dettagli per il prossimo aggiornamento del gioco, grazie al Bungie Weekly Update apparso durante la notte sul sito ufficiale. Update che si concentra dunque sulla patch 2.1.0, in arrivo in un giorno non ancora precisato della prossima settimana. Prima di tutto sappiamo che alcune armi esotiche dell’Anno Uno riceveranno anche una versione Anno Due, tra queste Multi-Strumento MIDA e Oltre Il Nulla, e che alcuni dei venditori nella Torre accetteranno dei nuovi materiali in cambio di punti reputazione.

Non solo, il tanto desiderato "nerf" dei Titani sarà effettivamente messo a punto da Bungie. Come riportato dai ragazzi di The Tower - portale di riferimento per la community italiana di Destiny - la patch 2.1.0 apporterà alcune modifiche ai Titani Spezzasole e andrà a modificare anche le altre due sottoclassi, Difensore e Assaltatore. Ulteriori dettagli riguardo le modifiche che saranno apportate alle tre sottoclassi verranno svelate nell’anteprima dell’aggiornamento che sarà rilasciata oggi, 4 dicembre, in cui saranno svelate anche alcune statistiche riguardo le tre sottoclassi per i Titani. Per concludere, nel Weekly Update di Bungie vengono riportati alcuni numeri riguardanti la Challenge Mode del Sacerdote di Guerra nell’incursione La Caduta di un Re. A completare la sfida sono stati 339.900 Guardiani, e quella della prossima settimana interesserà Golgoroth.

Crediti: Bungie