Destiny: Patch 2.1.0 disponibile, tutti i cambiamenti per armi e armature

Destiny, patch 2.1.0 tutte le novità per armi e armature
Ecrit par

Il nuovo aggiornamento di Destiny è finalmente disponibile per il download. Ecco tutti i dettagli della patch 2.1.0 in italiano.

Finalmente ci siamo! Dopo una buona dose di anticipazioni nelle settimane passate, Destiny si aggiorna grazie alla release della patch 2.1.0. Patch che porta con sé non solo un evento nuovo di zecca ad altissima velocità (Destiny: Gare con gli Astori in uscita l'8 dicembre, ecco il trailer), ma anche importanti cambiamenti nell'economia del gioco, a partire dal bilanciamento delle armi, passando poi per le tre sottoclassi del Titano (di cui trovate tutti i dettagli qui >>> Destiny: Titano, cambiamenti per le sottoclassi nel dettaglio). Puntuale ed utilissimo come da tradizione, il sito The Tower - portale di riferimento per la community italiana dell'MMOFPS targato Bungie - ha dunque tradotto il changelog dell'update nella lingua di Dante. Seguiteci per scoprire tutte le novità!

FUCILI AUTOMATICI - Bassa cadenza (Suros Regimen, Accordo di Risposta) aumentato il 3% del danno, Media cadenza (Supercella Zhalo, Paleocontatto JPK-43): aumentato il 7% del danno, Alta cadenza (Arminius-D, Necrochiasmo): aumentato del 4% il danno base. FUCILI AD IMPULSI - Ridotto il danno base. Bassa cadenza (Messaggero, Favorisca Spiccioli): diminuito il danno di 9%, Media cadenza (Airone, Senza tempo per spiegare, Morte Rossa): diminuito il danno del 8%, Alta cadenza (Malvagio Karma): diminuito il danno del 8%, Altissima cadenza (Castigo di Merain): ridotto del 2% il danno. La caduta del danno dei fucili ad impulsi comincia a una distanza intermedia tra Fucili Automatici e Cannoni Portatili (Falloff), Incrementato il danno base contro l’IA da 1.25 a 1.3. CANNONI PORTATILI - Aumentata l’accuratezza dei colpi per le distanze medie e basse mentre si mira. FUCILI A POMPA - Ridotta la distanza di inizio della caduta del danno, Incrementato di 0.5 metri la distanza massima nella caduta del danno, Aumentato il tempo di estrazione e di rinfoderamento, Ridotta la stabilità, Ridotta la velocità di ricarica, Velocità di movimento base ridotta quando si imbraccia un Fucile a Pompa (non vale per la corsa), Aggiunti 2 fotogrammi di ritardo prima di poter sparare con un fucile a pompa dopo una corsa, Aumentato il danno base contro l’IA da 1.2 a 1.6. FUCILI A FUSIONE - Aumentata la carica del colpo a discapito dell’impatto leggermente ridotto, Ridotta la stabilità dei colpi sparati a bruciapelo, Aumentata la stabilità quando si è accovacciati, Ridotte le munizioni trasportabili, Aumentato il danno base contro l’IA da 1.15 a 1.25. FUCILI DI PRECISIONE - Aumentato il danno massimo consentito dalla gittata, Colpo Fortunato ora varrà solo per i colpi di precisione. ARMI DA SUPPORTO - Aumentata la velocità di estrazione. SPADE - La guardia dell’Arco e del Vuoto possono ora resistere ad un martello dello Spezzasoli.

Destiny, cambiamenti per le armi con il nuovo aggiornamento
Destiny, cambiamenti per le armi con il nuovo aggiornamento

Cambiamenti anche per le armi esotiche di Destiny. PRIMO MALEFICIO - Quando è attiva la perk “Primo Maleficio” verranno aggiunte munizioni al caricatore, migliorerà la gittata, la stabilità e l’acqusizione +25% di gittata. Risolto un bug per cui la perk nominale si disattivava estraendo lo Spettro. Aumentate munizioni di riserva e gittata all’Imprecazione. FALCO LUNARE - Ridotta a 20 la gittata. Ridotto da 1.3 a 1.2 il danno dei colpi fortunati. L’ACCOMPAGNATORE - Ridotto il danno base. Aumentato il danno di precisione da 1.1 a 1.75. STRATEGIA FABIANA - Prima Linea aumenterà la cadenza a velocità massima, in modo da rispettare l’archetipo tanta cadenza basso impatto. Rimosso Caricatore Esteso e sostituito con Caricatore Flangiato. Rimosso Calibro Ristretto e sostituto con balistica che ne aumenta la gittata. Aumentata ricarica base e stabilità per compensare queste modifiche. FUSO MARTELLANTE - Rimosse le ottiche e sostituite con le balistiche. SIMULATORE DORMIENTE - Aumentati a 9 i colpi trasportabili (prima erano 7). Risolto un exploit che permetteva di avere più munizioni cambiando arma pesante. Le munizioni di riserva non dipenderanno più dalla perk che faceva trasportare più munizioni per Fucili a Fusione, bensì da quella che permette di trasportare più munizioni per le armi pesanti. SOFFIO DEL DRAGO - Rimosse le perk “piromanzia” e “treppiede” che saranno sostituite da “Chi è il prossimo” e “surplus”. Aggiunta nuova perk nominale “napalm”, i razzi esplodono con comando remoto. Tenendo premuto il grilletto si attiva tale perk, mollando il tasto esplode il razzo che rilascia il colpo di napalm. Ridotta la velocità delle testata per garantire miglior controllo sulla detonazione, ridotto il raggio d’azione della testata e ridotta la dimensione del caricatore ad 1. OTTIMO CONSIGLIO - Ridotta la probabilità che i colpi mancati tornino nel caricatore del 20%. Introdotta la possibilità che passino munizioni nel caricatore dalla scorta per i colpi falliti. Non solo, corazze di classe esotiche della collector edition possono ora essere infuse e saranno dotate del Perk “La Vita Esotica” per poterle usare con altre armature esotiche. Numerose casse sull’Astrocorazzata daranno ora schegge di admio invece di spore larvali. L’Assalto di Omnigul è stato aggiunto alle playlist assalti. Completare un assalto cala la notte garantisce ora 500 punti reputazione a settimana per ogni personaggio. I tre di ori in vendita da Xur sono ora utilizzabili nel crogiolo per tentare di ottenere un engramma esotico a fine partita. Le fazioni ed Eris accetteranno certi materiali in cambio di reputazione. Sono ora scambiabili luci eteree da Petra in cambio della sua reputazione. Le navi di fazione anno 1 sono ora trovabili dai pacchetti di fazione. L’Involucro di Frontiera può ora essere infuso .Ci vorrà ora più tempo per scartare un frammento esotico.

Crediti: Bungie