Destiny: Patch 2.0.2 in uscita oggi, orario e novità dell'aggiornamento

Destiny, aggiornamento 2.0.2, uscita e novità
Ecrit par

Nuovo aggiornamento per Destiny. La patch 2.0.2 arriva oggi, 17 novembre: scopri orario e modifiche per lo sparatutto multiplayer di Bungie.

Non solo Cala la Notte (Destiny: Cala la Notte 17 novembre, Assalti e Prigione degli Anziani) e Stendardo di Ferro (Destiny: Stendardo di Ferro disponibile da oggi, nuove armi ed armature), il martedì di Destiny va ad arricchirsi anche di un nuovo aggiornamento, piuttosto atteso dalla community dell'MMOFPS a marchio Bungie. Si tratta della già vocifierata patch 2.0.2, che andrà ad apportare diverse migliorie al gioco, e sarà disponibile a partire dalle 19.00 (orario italiano) di oggi, 17 novembre, su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Migliorie che toccano prima di tutto proprio l'Iron Banner, per la prima volta giocabile nella modalità Scontro. Il "drop rate" dello Stendardo di Ferro è stato modificato per garantire ricompense più generose e maggiori punti esperienza - aumentata di circa il 20% per ogni vittoria.

Come anticipato in passato (Destiny: Armi, classi e materiali, le novità di novembre e dicembre), l'update di novembre permetterà di acquistare parti d’arma da Banshee-44 in cambio di Lumen e saranno apportate anche alcune modifiche al Crogiolo. Buone nuove anche per i Predatori Della Notte: sarà infatti riabilitato il perk Faretra - prima al centro di un glitch - che permetterà ai Cacciatori di scoccare 3 frecce. Novità anche per i possessori delle spade esotiche: i giocatori che hanno completato l’impresa e ottenuto la loro spada ora potranno acquistare le altre due spade leggendarie direttamente da Lord Shaxx. Siete pronti a questa piccola rivoluzione a tema Destiny?

Crediti: Bungie