Destiny: Patch 2.0.0.4, cambiamenti per i Tre di Ori e novità

Destiny, novità dell'ultima patch
Ecrit par

Un nuovo aggiornamento ha invaso i server di Destiny Il Re dei Corrotti. Scopri su melty tutte le novità della patch 2.0.0.4.

Il venerdì è un giorno particolarmente importante per tutti i giocatori di Destiny. Con il fine settimana, infatti, nel titolo targato Bungie fa il suo atteso arrivo l'amato/odiato Xur, mercante di Giove carico di armi ed armature esotiche, da acquistare in cambio di Strane Monete. Anche oggi, 25 settembre, l'Agente dei Nove è stato puntuale (Destiny: Xur 25 settembre, dove si trova e cosa vende il mercante esotico), portando tra le altre cose il Falco Lunare. Non solo, nelle ultime ore l'MMOFPS si è arricchito anche di un nuovo aggiornamento, non troppo ampio ma piuttosto significativo. Il cambiamento più importante introdotto dalla patch 2.0.0.4 riguarda il Tre di Ori, oggetto che ci permette di aumentare la probabilità di drop esotico dai boss.

Con l'aggiornamento, infatti, la sua azione è stata ridotta nel breve periodo, dunque non vi basterà eliminare a ripetizione Draksis con un lanciarazzi per portarvi a casa il prezioso engramma. Una scelta che cerca di valorizzare gli Assalti eroici e la relativa Playlist. Non solo, con la patch vengono risolti alcuni problemi riscontrati dalla community di Destiny con alcune Imprese, introducendo però nuovi bug, in particolare nell'Assalto di Valus Ta’aurc, che non rilascia ricompense a nessun livello di difficoltà. Ecco il changelog completo: Sistemato un bug relativa alla quest che si sblocca dopo aver raggiunto il livello 40 (alcuni giocatori non ricevevano tale quest); Sistemato un bug nell’impresa “Bersagli di Alto Grado” che a volte non garantiva i Marchi Leggendari come da ricompensa; Sistemato un bug per gli assalti anno 1 che non droppavano engrammi non comuni e rari; Alcune casse dell’Astrocorazzata ora compariranno in varie posizioni una volta per spawn (in pratica non compariranno la stessa cassa due volte nella medesima posizione in una singola pattuglia); Smantellando esotiche anno 2 già potenziate si avrà una probabilità minore di ottenere due frammenti esotici.

Crediti: Bungie