Destiny: La patch 1.2.0.3 in uscita oggi, tutte le novità e i cambiamenti

Destiny, la nuova patch esce questa sera
Ecrit par

Il nuovo aggiornamento di Destiny uscir oggi in serata. Scopri tutte le novità della patch 1.2.0.3 dell'MMOFPS targato Bungie su melty.

In pieno clima da Electronic Entertainment Expo, cresce anche l'eccitazione dell'ampia community di Destiny. Non solo perché l'MMOFPS di casa Bungie sarà uno dei grandi protagonisti dell'E3 2015 durante la conferenza Sony con il DLC The Taken King, ma anche perché i gamer sono in attesa della nuova patch del gioco, la 1.2.0.3. Attesa che finirà presto, anzi prestissimo. La compagnia americana ha infatti annunciato tramite il suo account Twitter che il nuovo aggiornamento uscirà proprio questa sera intorno alle 19.00, orario italiano. Quali novità arriveranno con la patch? Come riporta il sito The Tower - portale di riferimento per i giocatori italiani di Destiny - "da oltre ventidue giorni ad oggi, in totale ben 378.511 Fireteam hanno tentanto di sfidare Skolas. Alcuni ne sono usciti vittoriosi, ma altri invece, a mani vuote, nonostante i loro sforzi. Se si trova che la boss fight contro Skolas sia un po’ frustrante, Bungie sta ultimando la Patch 1.2.0.3 che dovrebbe essere prevista per i giorni in cui gli sviluppatori saranno all’E3".

I cambiamenti introdotti dalla patch di Destiny verteranno dunque principalmente sul combattimento con Skolas, boss finale della Prigione degli Anziani a livello 35. Christopher Barret, direttore creativo di Destiny, ha dichiarato: "L’intero team è contento di come sia uscito fuori Skolas. Offre delle meccaniche interessanti e stimolati da un’esperienza unica, ma allo stesso tempo ci sono degli aspetti che devono essere migliorati. Prima di tutto le braci si sono dimostrate troppo punitive (prendete i colpi ad arco che vi inseguono). In questo modo è normale che i giocatori ripieghino su tattiche comuni (3 Gjallarhorn quando ci sono i danni elementali Solari ad esempio). Inoltre la difficoltà oscilla troppo di settimana in settimana, rendendo lo scontro o troppo semplice o troppo difficile". Saranno quindi apportati dei cambiamenti al combattimento con Skolas. Nello specifico abbiamo: I danni elementali potenziati (Arco, Solare e Vuoto) verranno rimossi a favore di modificatori differenti; La vita del boss verrà ridotta per compensare la mancanza di danni elementali potenziati; I nemici spawneranno ad intervalli prevedibili; Aggiustamenti minori. Insomma, tenetevi pronti per l'imminente aggiornamento di Destiny.

Crediti: Bungie