Destiny: Patch 1.1.2, deposito più grande confermato dal Bungie Weekly Update

Destiny, deposito più grande con l'aggiornamento 1.1.2
Ecrit par

Un deposito più grande in Destiny? Il sogno di milioni di Guardiani diventerà realtà con l'aggiornamento 1.1.2 in uscita. La conferma arriva da Bungie, al lavoro anche sul DLC Il Casato dei Lupi.

L'ultima fatica di Bungie è un po' un'opera in continua evoluzione. Ecco perché i problemi non mancano, a colpi di bug e piccole imperfezioni. Ed è lo stesso motivo che spinge il team di sviluppo a mantenere un dialogo costante con l'ampissima community del gioco, aggiornandola quasi quotidianamente su tutte le novità in arrivo. Novità che impatteranno, finalmente, con la nuova patch di Destiny, la 1.1.2. Se prima era solo un'intenzione, ora gli sviluppatori hanno infatti confermato quello che tutti speravano fosse introdotto con l'aggiornamento, che inoltre prepara il titolo all'uscita della seconda espansione, Il Casato dei Lupi, al momento sprovvista di una release ufficiale. Una delle lamentele più frequenti da parte dell'utenza è quella legata alla scarsa dimensione del deposito sulla Torre, poco adatto a contenere tutte le armi, gli oggetti e le armature dei gamer.

Destiny, il nuovo deposito sulla Torre
Destiny, il nuovo deposito sulla Torre

Un aspetto, quello del deposito, che sarà quindi risolto con l'aggiornamento 1.1.2 di Destiny, così come riportato nell'ultimo Bungie Weekly Update del 26 marzo. Il nuovo deposito potrà contenere 24 armature, 36 armi e 24 oggetti, così come visibile nell'immagine in alto. Non solo, l'update dovrebbe - e il condizionale in questo caso è d'obbligo - andare a risolvere qualche bug di troppo presente nei Raid, vale a dire La Volta di Vetro e La Fine di Crota, rispettivamente su Venere e sulla Luna. Migliorie in arrivo anche per le casse di munizioni nel Crogiolo - l'esperienza PvP di Destiny - e per gli Assalti, che secondo il team vengono sempre più spesso abbandonati a metà - almeno alcuni. Infine, se è già assodato il supporto ai daltonici (Destiny: Patch 1.1.2 in uscita, una gioia per occhi e orecchie!), il prossimo update di Destiny introdurrà anche quello per la funzione "Sospendi/Riavvia" di PS4, abilitata con l'aggiornamento 2.50 della console al debutto ieri.

Crediti: Bungie