Destiny: Terzo DLC, nuove sottoclassi, nemici e Raid per The Taken King

Destiny, DLC The Taken King, uscita, nuovo Raid, nemici
Ecrit par

Tantissime novità e indiscrezioni per il nuovo DLC di Destiny, The Taken King. Boss, storia, sottoclassi, nemici... Scopri tutte le anticipazioni su melty.

Qui sulle pagine di melty non abbiamo mai nascosto di essere dei grandi appassionati di Destiny. Fin dall'uscita, fissata al settembre dello scorso anno, l'MMOFPS di casa Bungie è riuscito a tenerci incollati a pad e schermo, portandoci a vivere incredibili avventure spaziali in solitaria o in compagnia. E se quell'amore per il gioco si è recentemente ravvivato grazie al debutto dell'espansione Il Casato dei Lupi, lo stesso ci porta a guardare al futuro con un certo grado di eccitazione. Un futuro che sarà di certo più chiaro fra poco meno di una settimana, quando Destiny sarà tra i grandi protagonisti dell'E3 2015, la fiera di videogiochi più importante dell'anno, al via il 16 giugno in quel di Los Angeles (Destiny: The Taken King, le novità del DLC all'E3 2015).

Taken, la nuova razza nemica di Destiny?
Taken, la nuova razza nemica di Destiny?

Durante la kermesse il team di sviluppo americano potrebbe infatti alzare il sipario sul terzo DLC di Destiny, The Taken King. Lo stesso di cui sono trapelate in rete nuove golosissime informazioni, a partire dal nemico finale. Il boss della prossima espansione potrebbe essere infatti Oryx, padre di Crota, da affrontare in un nuovo Raid. Arriveranno anche le terze sottoclassi: "Gravity Bow" (Cacciatore da Vuoto), "Electrical Storm" (Stregone ad Arco) e "Flamming Hammer" (Titano Solare). L'uscita potrebbe essere fissata al 15 settembre, ma ne sapremo sicuramente di più durante la presentazione all'Electronic Entertainment Expo. Non solo, in Destiny potrebbero fare il loro debutto anche dei nuovi nemici, i Taken, possibili discepoli di Oryx. Secondo voi si tratta di rumor credibili?

Crediti: Bungie