Destiny: Nuovi DLC gratis in uscita dopo Il Re dei Corrotti?

Destiny: nuovi DLC, quando escono le espansioni?
Ecrit par

Dopo The Taken King, nuove espansioni potrebbero arrivare per Destiny, dalla natura diversa rispetto a quelle viste in passato. Leggi di più su melty.

Dopo un primo anno fatto di missioni in compagnia, amicizie virtuali, epiche battaglie e qualche inevitabile polemica, Destiny è finalmente entrato nell'Anno 2 lo scorso 15 settembre. L'uscita dell'espansione Il Re dei Corrotti ha infatti arricchito sensibilmente l'esperienza offerta dall'MMOFPS a marchio Bungie, colorandone i pianeti con missioni storia, Assalti, mappe Crogiolo, armi, armature, pezzi esotici inediti e un'Incursione piuttosto intensa (Destiny: Raid "La Caduta di un Re", un record tutto italiano in video), senza dimenticare particolari Imprese per portare a termine la nostra collezione di armamenti. Ebbene, secondo molti la strada intrapresa dal team di sviluppo è quella giusta, almeno in vista del probabilissimo Destiny 2.

Prima di una secondo capitolo, però, Bungie dovrebbe assicurare pieno supporto al progetto iniziale, probabilmente con l'uscita di nuovi DLC. Dopo essere stati accusati per il prezzo troppo altro di The Taken King e aver svelato il sistema di microtransazioni Eververse (Destiny: Eververse, novità in vendita sulla Torre per Tess Everis), pare che gli sviluppatori potrebbero optare per nuovi contenuti gratis, lasciando la monetizzazione al negozio di Tess Everis. Questi DLC sarebbero più frequenti e più piccoli di quelli visti in passato, ma garantirebbero la sopravvivenza di Destiny fino al debutto del sequel. Voi cosa ne pensate, potrebbe essere una buona idea? Oppure preferite espansioni più corpose a pagamento?

Crediti: Bungie