Destiny: Nuove armi e armature esotiche per l'Anno 2

Destiny, nuove esotiche Anno 2 in uscita a dicembre
Ecrit par

Equipaggiamento esotico rinnovato per Destiny e il suo Anno 2. Ecco armi ed armature in arrivo a dicembre con il prossimo aggiornamento dell'MMOFPS Bungie.

Qui sulle pagine di melty lo abbiamo detto più volte, Destiny non è di certo un titolo perfetto, ma i ragazzi di Bungie continuano costantemente a migliorarne tanti degli aspetti criticati dai Guardiani. Gli stessi che sono arrivati a quota 25 milioni tra PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 (Destiny: 25 milioni di giocatori per la "stella" Bungie), e che dopo la patch 2.0.2 (Destiny: Patch 2.0.2 in uscita oggi, orario e novità dell'aggiornamento) si preparano ad accogliere un nuovo aggiornamento. Update in uscita a dicembre e che tra le altre cose - come l'Impresa "Una storia di due Guardiani" - porterà nuove armi e armature esotiche nell'Anno 2, tirate a lucido dal passato dell'MMOFPS americano o del tutto inedite.

Si tratta di: Multi-Strumento MIDA, Soffio del Drago, Dura Luce, Oltre il nulla, Piano C, Ottimo Consiglio per le armi, mentre per le armature avremo Ossa di Eao (Cacciatore), Bastione del Crepuscolo (Titano, Inedita), Simbionte Acliofago (Cacciatore), Macchine da ballo radianti (Cacciatore), Velo dell’Apoteosi (Stregone), Schinieri Peregrini (Titano), ATS/8 Tarantella (Cacciatore, Inedita), Manette del nulla (Stregone), Armamentarium (Titano). Non solo, con la patch di dicembre arriverà anche un ri-bilanciamento delle armi, di cui trovate tutti i dettagli nel nostro dossier dedicato a Destiny.

Crediti: Bungie