Destiny: Patch 1.1.2 in uscita, una gioia per occhi e orecchie!

Destiny, patch 1.1.2 in uscita
Ecrit par

In attesa dell'uscita del Casato dei Lupi, seconda espansione di Destiny, Bungie ha annunciato alcune novità in arrivo nel gioco con la prossima patch. Novità che faranno la gioia di ogni tipo di giocatore.

Parte oggi il caldissimo weekend di Destiny. Non solo perché è attualmente in corso l'impegnativo Stendardo di Ferro, sfida in PvP nel cuore del Crogiolo che abilita i vantaggi di livello, ma anche e soprattutto per l'arrivo di Xur sulla Torre, pronto a venderci armi ed armature esotiche (Destiny: Xur 20 marzo, dove si trova e cosa vende). E se i Guardiani da ogni parte del mondo guardano con rinnovata speranza a maggio, possibile mese scelto da Bungie per il lancio della seconda espansione del suo MMOFPS, Il Casato dei Lupi, il team di sviluppo ha annunciato di essere al lavoro su una nuova patch. Aggiornamento che farà la gioia di tutti gamer, perché viene incontro a diverse esigenze del tutto fondamentali per godersi al meglio l'esperienza.

Destiny, le novità della patch 1.1.2
Destiny, le novità della patch 1.1.2

Con la patch 1.1.2 (Destiny: Deposito più grande e bug dei Raid, le novità della prossima patch), verrà introdotto tra le altre cose il supporto grafico per le persone daltoniche. Come riportato dai colleghi del portale VG247.it, infatti, "la scelta cromatica originale di Destiny, infatti, non consente alle persone affette da questa particolare patologia di poter godersi a pieno l’esperienza di gioco". Di conseguenza potremo selezionare una modalità "daltonico" che va a modificare i colori primari utilizzati nel gioco. Non solo, con l'atteso aggiornamento, che preparerà Destiny all'arrivo del nuovo DLC, potremo regolare in modo ottimale anche l'audio del gioco direttamente dal menù. Una possibilità limitata fino ad ora alle sole cuffie - con audio gioco e audio della chat - e che finalmente sarà regolabile in pochissimi passaggi senza tornare alla Home della nostra console. In attesa dell'aggiornamento, godiamoci dunque le ultime scintille dello Stendardo di Ferro e qualche acquisto "esotico" dall'amato/odiato Xur.

Crediti: Bungie