Destiny: Nuova grande espansione in uscita quest'anno, Destiny 2 nel 2017

Destiny 2, uscita nel 2017 e nuova espansione per Destiny
Ecrit par

Fantastiche novità per i Guardiani di Destiny. Bungie ha infatti annunciato che un nuovo grande DLC per il gioco uscirà quest'anno, per poi attendere il seguito nel 2017. Ecco tutti i dettagli dal "This Week at Bungie".

Golosissime notizie per tutti gli appassionati di Destiny, rilasciate dal team di sviluppo solo pochi minuti fa. Durante l'ultimo "This Week at Bungie" - l'ex Bungie Weekly Update - i ragazzacci di Bungie hanno infatti annunciato che sono in arrivo nuovi contenuti per il PvE del loro MMOFPS. Se i fanatici del multplayer competitivo si stanno godendo "Doppietta Scarlatta" per San Valentino (Destiny: Doppietta Scarlatta oggi in uscita, orario, novità e drop per San Valentino), coloro che preferiscono le missioni legate alla storia non rimarranno a bocca asciutta, nonostante questi ultimi terribili mesi "di magra".

Come riportato da The Tower - sito di riferimento per la community italiana di Destiny -, un secondo update molto grande è previsto per questa primavera, dunque nel 2016. Questo update gratuito avrà tra le principali caratteristiche un notevole incremento del livello luce, una manciata di armamentario vario, ma sopratutto nuove sfide PvE per giocatori che cercano attività divertenti e rigiocabili. Altra ottima notizia per il futuro di Destiny è l'arrivo sempre durante l'anno di una grossa espansione, successiva quindi all’evento primaverile e probabilmente a pagamento. Non solo, il team sta già lavorando a Destiny 2, che uscirà nel 2017 e di cui saranno rilasciate le prime notizie all'E3 2016 di Los Angeles. Felici, Guardiani?

Crediti: Bungie