Destiny: Nessun nuovo DLC in uscita, Bungie punta sugli eventi

Destiny, nuovi DLC in uscita nel 2016?
Ecrit par

Usciranno nuovi DLC per Destiny nel 2016? A quanto pare no, con eventi e microtransazioni a farla da padrone fino al lancio di Destiny 2, previsto a settembre del prossimo anno.

Il futuro di Destiny non è mai stato così nebuloso come nelle ultime ore. Se da una parte ben 25 milioni di videogiocatori hanno scelto di approcciarsi all'MMOFPS di casa Bungie (Destiny: 25 milioni di giocatori per la "stella" Bungie), dall'altra la mancanza di nuovi contenuti sta spingendo tantissimi Guardiani ad abbandonare i pianeti del titolo, a favore di altre esperienze videoludiche. Nonostante il recente aggiornamento (Destiny: Patch 2.1.0 disponibile, tutti i cambiamenti per armi e armature) e l'arrivo di gare ad alta velocità (Destiny: Lega Gare di Astori, ricompense e dettagli per il nuovo evento), sono tantissimi i gamer che vorrebbero gustarsi avventure inedite grazie al debutto di nuovi DLC. Cosa che purtroppo potrebbe non realizzarsi il prossimo anno.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, è quasi certo che Bungie voglia concentrasi sulle microtransazioni e gli eventi a tempo, come la Festa delle Anime di Halloween o le Gare di Astori al debutto ieri. Interrogato sulla possibilità di vedere nuovi DLC, il publisher Activision ha dichiarato: "Non abbiamo ancora fatto piani per il 2016 di Destiny". Insomma, come dicevamo, l'orizzonte per il gioco più ambizioso dei creatori del franchise Halo non è ancora del tutto definito. Che i difensori della Luce siano costretti a dedicarsi a due misere piste e qualche maschera in attesa di migrare su Destiny 2, in uscita a settembre del prossimo anno (Destiny 2: Uscita e sviluppo con High Moon Studios?)?

Crediti: Bungie