Destiny: Monte Carlo da Xur, comprare o no il fucile esotico?

Destiny, cosa vende Xur venerdì 11 dicembre 2015
Ecrit par

Oggi, 11 dicembre, Xur è tornato sulla Torre di Destiny. Nel suo inventario anche il Monte Carlo, affascinante fucile automatico esotico. Conviene comprarlo?

Nonostante le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento (Destiny: Patch 2.1.0 disponibile, tutti i cambiamenti per armi e armature), Destiny non abbandona le sue antiche abitudini. Anche oggi, venerdì 11 dicembre, è infatti tempo di sano shopping esotico, grazie al ritorno di Xur sulla Torre (Destiny: Xur 11 dicembre, dove si trova e cosa vende il mercante esotico). Il misterioso Agente dei Nove è affamato di Strane Monete, con le quali poter acquistare i pezzi unici presenti nel suo inventario. Questa settimana abbiamo: Manette del Nulla (Nothing Manacles) / Guanti lunghi Stregone / 13 Strane monete, Casco della Luce Intima (Helm of Inmost Light) / Casco Titano / 13 Strane monete, Macchine da Ballo Radiante (Radiant Dance Machine) / Armatura gambe Cacciatore / 13 Strane monete, Montecarlo / Fucile automatico / 23 Strane monete, Engramma Storico / Arma primaria / 31 Strane monete, Tre di ori / Consumabile / 7 Strane monete, Aghi di vetro / Materiale / 3 Strane monete, 3 Particelle di luce, 1 Frammento esotico.

Monte Carlo, conviene comprarlo da Xur?
Monte Carlo, conviene comprarlo da Xur?

A spiccare tra la merce di Xur è proprio il Monte Carlo, fucile automatico precedentemente esclusiva per le piattaforme PlayStation. Naturale allora chiedersi se questa bocca da fuoco esotica valga l'acquisto. Dal design davvero elegante, il Monte Carlo presenta un impatto molto basso, compensato da un'ottima cadenza di fuoco e da un bonus di precisione attivabile nel tempo. Utile nel PvP anche grazie al perk che migliora il tempo di ricarica degli attacchi corpo a corpo, ma di certo non da primissima scelta. Così come nel PvE, in cui viene superato da altre armi ben più incisive ed aggressive. Insomma, a patto che non siate dei collezionisti e non apprezziate il suo splendido valore estetico, l'acquisto del Monte Carlo non è consigliato. Risparmiate le vostre Strane Monete in vista del prossimo viaggio di Xur nell'universo di Destiny!

Crediti: Bungie