Destiny: Manutenzione 3 dicembre, server offline nel pomeriggio

Destiny, server in manutenzione il 3 dicembre
Ecrit par

Server di Destiny offline durante il pomeriggio del 3 dicembre in vista della nuova patch. Scopri orario e dettagli per la manutenzione straordinaria di Bungie.

Dicembre pare essere un mese caldissimo per tutti gli appassionati dell'MMOFPS di casa Bungie, l'acclamato Destiny. Con il reset settimanale del martedì, infatti, il titolo "galattico" ha accolto la "Challenge Mode" per l'ultimo Raid - quello dedicato ad Oryx (Destiny: Challenge Mode nel Raid da oggi, ecco boss e ricompense) -, e si prepara a migliorare la sua esperienza con l'ennesima patch, che andrà a modificare il bilanciamento delle armi e ad introdurre nuovo equipaggiamento esotico. Proprio in vista dell'aggiornamento, nella giornata di oggi i Guardiani devono rassegnarsi a posare il pad per una manciata di ore.

Il team di sviluppo ha infatti annunciato che proprio in data odierna - 3 dicembre -, i server del gioco saranno offline per manutenzione. Durante il periodo di manutenzione non sarà possibile accedere ai server di Destiny e tutti gli utenti collegati saranno riportati alla schermata di login, dopo l'apparizione del consueto avviso a schermo. L'operazione inizierà intorno alle 18.00 (orario italiano) e si concluderà alle 22.00. Nell'attesa potete sempre fare un giro sul gruppo Facebook The Tower - Destiny Italia, la più grande community tricolore dedicata al gioco.

Crediti: Bungie