Destiny: Livello massimo a 20, ecco come aumentarlo (video)

Destiny, uscita su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Destiny, in uscita su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 il 9 settembre, avrà un level cap fissato a 20, ma è possibile aumentarlo. Scopri come grazie al video di IGN su melty.it.

Chi tra voi ha avuto il piacere di cimentarsi con la Beta di Destiny saprà che il level cup della versione di prova - ovvero il livello massimo raggiungibile dal nostro personaggio - era fissato ad 8. Naturalmente le cose saranno assai diverse nel gioco finale, in arrivo su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 il prossimo 9 settembre. Bungie ha infatti confermato che potremo spingerci fino al livello 20, ma lo sviluppo del nostro Guardiano potrà andare oltre, senza contare la possibilità di incrementare le abilità di armature ed armi in dotazione.

Destiny: Livello massimo a 20, ecco come aumentarlo (video)

Una volta arrivati al livello 20 non sarà più possibile - almeno fino all'uscita di probabili espansioni e DLC - continuare ad accumulare punti esperienza, ma si cominceranno ad ottenere i cosiddetti "Mote of Light". Le sfere di luce andranno poi consegnate allo Speaker sulla Torre - già conosciuto in Beta - e utilizzate per effettuare il crafting di vari oggetti, in particolare armature, che possono così modificare le statistiche del personaggio, migliorandone le caratteristiche e aumentando in questo modo il livello generale. Il livello di esperienza ufficiale segnato rimarrà il ventesimo, ma con questo particolare sistema viene permessa ai giocatori una progressione costante nelle statistiche dei personaggi, a prescindere dal level cap e dando così la spinta a continuare a giocare anche oltre il limite imposto ai livelli di esperienza standard. Per comprendere meglio il meccanismo scelto dagli sviluppatori per l'attesissimo Destiny, il portale americano IGN ha pubblicato un video esemplificativo. Cliccate sul tasto Play senza ulteriore indugio.

Destiny: level cap e "Mote of Light"
Crediti: Bungie