Destiny: Lega Gare di Astori, ricompense e dettagli per il nuovo evento

Destiny, Gare con gli Astori in arrivo a dicembre
Ecrit par

Come funzionano le gare con gli Astori di Destiny? Scopriamo insieme tutti i segreti per la nuova modalità annunciata da Bungie.

Siete pronti a far rombare i motori dei vostri Astori? Come molti sapranno, in occasione della PlayStation Experience 2015 - in corso anche oggi con l'ultima tornata di poligoni in salsa Sony -, i ragazzi di Bungie hanno alzato il sipario su un nuovo evento dedicato a Destiny, MMOFPS per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Si tratta della "Sparrow Racing League" - Lega Gare di Astori in italiano (Destiny: Gare con gli Astori in uscita l'8 dicembre, ecco il trailer) -, in cui sfideremo i nostri amici in adrenaliniche gare ad alta velocità su Marte e Venere. Ma come funziona nel dettaglio questa modalità? Cosa potremo ottenere vincendo le competizioni? Scopriamolo insieme!

Prima di tutto è importante sottolineare che la Sparrow Racing League sarà un evento a tempo, disponibile gratuitamente per tutti coloro che possiedono il DLC Il Re dei Corrotti dall'8 al 26 dicembre (dunque per tre settimane!). Come riportato da The Tower, ogni "corsa" comincerà con un filmato iniziale, che vedrà noi e nostri avversari prepararsi alla sfida di velocità, con tanto di interfaccia inedita. Ogni corsa sarà composta da tre completamenti del percorso assegnato, che variano tra Marte e Venere. Durante il percorso ci saranno delle "porte" che ci permetteranno di acquisire sempre maggior velocità. Durante l’evento avremo diversi modi per ottenere ricompense, come armature e emblemi. Le taglie ci permetteranno di completare un’impresa che ci verrà data proprio dall’evento, e quando le consegneremo verremo ricompensati con item dell’evento e emotes. Tra i vari item possiamo notarne anche uno nuovo: il "clacson" che, come per la "Festa delle Anime", sarà disponibile fino alla fine della SRL di Destiny.

Crediti: Bungie