Destiny: La Fine di Crota, ancora bug e strategie dopo la patch!

Destiny, bug de La Fine di Crota, ecco come finirlo
Ecrit par

Come sconfiggere Crota e la sua Incursione dopo la patch più recente di Destiny? A quanto pare, nonostante l'update, è ancora possibile sfruttare dei bug per semplificarsi la vita e la missione. Guarda i video!

Con l'ultima patch rilasciata dagli sviluppatori di Bungie, tanto dovrebbe essere cambiato ne La Fine di Crota, Incursione introdotta nell'MMOFPS con il primo DLC, L'Oscurità dal Profondo. Un update che puntava ad eliminare tutta quella serie di bug che per più di un mese hanno permesso a tutti di superare il Raid senza troppe difficoltà, semplificando di molto lo svolgimento della missione da 6 giocatori. Tutto tornato alla normalità dunque? Quasi, perché la curiosità e lo spirito di iniziativa dei gamer impegnati su Destiny è riuscito a superare ancora una volta le contromosse del team di sviluppo. A quanto pare, infatti, è ancora possibile sfruttare tutta una serie di trucchetti per schiacciare gli orrori dell'Alveare ne La Fine di Crota, almeno a giudicare dai filmati apparsi in rete subito dopo il rilascio della patch.

Destiny: La Fine di Crota, ancora bug e strategie dopo la patch!

Il glitch della Lanterna come ben sappiamo è stato risolto. Ma se prima era difficile saltare con l’onda d’urto di quest’ultima, adesso è ancora più semplice, dato che la roccia dalla quale si riusciva ad essere lanciati ci permette di arrivare direttamente nel medesimo punto saltando. Il video dell'utente di YouTube Jon Doe ci spiega come sfruttare il bug.

Con la nuova patch di Destiny è stato risolto anche il passaggio del Ponte. Peccato che i giocatori non ci abbiano messo molto a trovare un altro metodo. Nonostante sia più difficile rispetto al precedente, adesso il ponte si può superare equipaggiando la Lama dell’Impugnaspade, facendo generare prima di ucciderlo parte del ponte. Quanto ci metterà Bungie ad intervenire?

Crediti: Bungie