Destiny: Il Re dei Corrotti, un grande annuncio per il Bungie Day?

Destiny Il Re dei Corrotti, tutte le novità del DLC
Ecrit par

Tante novità per Destiny in occasione del Bungie Day del 7 luglio? Con i fan in fermento, gli sviluppatori placano gli entusiasmi. Scopri di più su melty.

A seguito del grande malcontento sfogato dagli appassionati di Destiny in rete, gli sviluppatori di Bungie si sono visti costretti a porgere le loro scuse, "ridimensionando" la Collector's Edition del prossimo DLC (Destiny: Il Re Dei Corrotti, Bungie chiede scusa e stravolge la Collector's Edition). Con Il Re dei Corrotti in uscita il 15 settembre, l'eccitazione degli appassionati è comunque alle stelle nonostante le polemiche, soprattutto ora che si avvicina il Bungie Day. Alcuni di voi lo sapranno già: si tratta di una giornata creata nel 2007 e che cade ogni anno il 7 luglio, tradizionalmente carica di sorprese per tutti i sostenitori della compagnia che diede i natali alla saga di Halo. Quest'anno, però, non ci saranno a quanto pare rivelazioni da parte del team di sviluppo.

Alla domanda - via Twitter - "Ci saranno nuovi annunci in occasione del Bungie Day? ", Eric Osborne ha infatti smorzato l'entusiasmo dei Guardiani impegnati su Destiny. Uno dei volti più di rilievo in casa Bungie sostiene dunque che la giornata sia solo un'occasione per festeggiare e celebrare la compagnia, senza grandi rivelazioni all'orizzonte. Sia chiaro, potrebbe essere solo un "cinguettio" per non insospettire i fan in vista di una speciale sorpresa, ma la delusione è comunque dietro l'angolo. In attesa dell'evento, non ci resta che incrociare le dita, magari ripassando tutte le novità de Il Re dei Corrotti e fiondandoci alla ricerca di amici virtuali sul gruppo Facebook The Tower - Destiny Italia.

Crediti: Bungie