Destiny: Il Re dei Corrotti, tutto sul terzo DLC di settembre

Destiny Il Re dei Corrotti, tutte le novità per The Taken King
Ecrit par

Nuove missioni, Assalti, Raid, armi, armature, Limited Edition... Scopri tutte le novità del terzo DLC di Destiny, Il Re dei Corrotti, in uscita il 15 settembre.

Annunciato all'E3 2015 durante la ricchissima conferenza confezionata da Sony, il terzo DLC di Destiny, The Taken King, promette di rappresentare l'esperienza definitiva per tutti i giocatori dell'MMOFPS di casa Bungie. In soldoni si tratta dell'espansione più grande mai vista per il gioco, che porterà con sé tantissimi contenuti inediti. E se solo poche ore fa vi abbiamo mostrato il primo, spettacolare, trailer (Destiny: The Taken King, uscita, primo trailer e sottoclasse all'E3 2015), ora è tempo di fare ordine e di guidarvi nel mondo de Il Re dei Corrotti - questo il nome italiano dell'espansione.

LIMITED E COLLECTOR'S EDITION

Un mondo che, è bene saperlo, arriverà anche in versione scatolata, per altro venduta anche in una golosa Legendary Edition. Questa edizione comprende il gioco base, l'espansione I - L'Oscurità dal Profondo e l'espansione II - Il Casato dei Lupi, più tutta una serie di contenuti "VIP" per ringraziare tutti i giocatori dell'Anno I di Destiny (che avranno se a livello 30 un Astore, uno shader ed un emblema). Per quanto riguarda la Collector's Edition fisica comprenderà gli stessi contenuti, più Libro L'isola del Tesoro modificato, con una lettera introduttiva di Cayde-6, Note personali e disegni di Cayde-6, Collezione di reliquie e manufatti, Replica di una Strana moneta e tutta una serie di contenuti da utilizzare nel gioco (Tre emote specifici per le classi, Tre shader per armatura, Tre oggetti di classe esotici con bonus XP).

Destiny, Collector's Edition per il nuovo DLC
Destiny, Collector's Edition per il nuovo DLC
NUOVE MISSIONI E ASSALTI

Un'ombra oscura si stende sui nostri mondi. Accecato dal desiderio di vendetta, Oryx, il Re dei Corrotti, sta manipolando l'Oscurità per creare un esercito dannato di "corrotti". Trova il modo di salire a bordo dell'impenetrabile Astrocorazzata e sconfiggilo prima che la sua armata oscura consumi la nostra civiltà, distruggendo il sistema solare. Destiny: Il Re dei Corrotti, la nuova grande avventura ambientata nell'universo dello sparatutto in prima persona Destiny, introduce una nuova campagna e nuove missioni della storia, nuovi nemici, nuovi ambienti da esplorare, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà a dura prova i giocatori e altro ancora. I giocatori potranno prepararsi alla sfida con tre nuove sottoclassi e un enorme arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti. Un'immensa Astrocorazzata dell'alveare si staglia sullo sfondo degli anelli di Saturno. Oryx, il Re dei Corrotti, è arrivato nel nostro sistema solare, portando con sé un esercito di dannati per vendicarsi dei guardiani che hanno distrutto suo figlio Crota e consumare i nostri mondi. Armati di nuove abilità, armi ed equipaggiamento. Sconfiggi le orde di corrotti. Sali a bordo dell'Astrocorazzata e affronta Oryx nel suo santuario nascosto. Affronta nuovi Assalti sconfiggendo potenti boss, completa missioni aggiuntive per ottenere potenti equipaggiamenti e fatti valere nella prossima Incursione che metterà alla prova squadre da sei giocatori.

L'UNIVERSO DEL TERZO DLC

Alcuni eruditi ritengono che fu la malvagia “progenie” di Oryx a sorgere per prima dalle ceneri post apocalittiche. La covata cresceva, e ben presto si manifestarono le prime, brulicanti schiere di mostri dell’alveare, fedeli al proprio re e provenienti dalle profondità dei nostri mondi. Tra loro vi era Crota, il dio cavaliere, la cui stirpe avvelenò la nostra Luna.Crota e il suo esercito avrebbero presto ammorbato la Terra, se non fosse stato per Eris Morn e i guardiani che ascoltarono i suoi avvertimenti. Ora Crota è morto, distrutto nel corpo e nell’anima per mano tua. Oryx, dotato di un potere oscuro e inimmaginabile, sta giungendo per vendicarsi. Oryx può controllare una contorta armata di vili esseri corrotti noti come “posseduti”. Questi nuovi nemici sono stati consunti dal potere dell’Oscurità, corpi e menti alla mercé del loro re. Ora hanno un unico obiettivo: la nostra distruzione. Si teme che l’imponente e impenetrabile scafo dell’Astrocorazzata nasconda una tana oscura e labirintica, con strade tortuose abitate da antiche creature dell’alveare che hanno giurato fedeltà a Oryx e si avvalgono di misteriosi altari per fortificare e proteggere il re. Sarai la prima persona a visitare questo dedalo. E la prima ad affrontarli.

Destiny, terza sottoclasse nel DLC
Destiny, terza sottoclasse nel DLC
TERZA SOTTOCLASSE

Per combattere ad armi pari con l'Oscurità e l'armata di corrotti, i giocatori riceveranno nuove sottoclassi con nuove super abilità. Gli stregoni avranno a disposizione il potere di una tempesta elettrica, i cacciatori potranno utilizzare un arco ricavato dall'energia del vuoto gravitazionale e i titani potranno evocare un martello infuocato per bruciare i propri nemici a distanza o devastarli nel corpo a corpo. State già contando i giorni che ci separano dall'uscita della terza espansione di Destiny?

Crediti: Bungie