Destiny: Il nuovo Cala la Notte del 31 marzo sarà il Nexus?

Destiny, Cala la Notte del 31 marzo 2015
Ecrit par

Megamanexe4 colpisce ancora! L'utente di Reddit è riuscito a predire il nuovo Cala la Notte e Assalto eroico di martedì 31 marzo. Ci porteranno davvero su Venere per sconfiggere il Nexus?

Gli utenti di Destiny pare siano sempre un passo avanti al team di sviluppo. Se Bungie continua la sua apprezzabile politica sul web, mantenendo un canale di comunicazione costante con i videogiocatori, tanto da ascoltare le loro lamentele e mettere in pratica - quando possibile - consigli e suggerimenti, è proprio grazie alla community se vedremo un deposito più grande con la patch 1.1.2 in uscita. C'è poi chi "comanda la fila", come l'utente di Reddit megamanexe4, che ormai da alcuni mesi riesce a prevedere ogni evento settimanale messo a punto dagli sviluppatori americani, così come l'inventario di Xur, il misterioso mercante di Giove in visita sulla Torre ogni weekend.

Come alcuni di voi sapranno, Bungie dovrebbe essere riuscita ad evitare i leak relativi a Xur (Destiny: Xur, cosa porterà le prossime settimane?), ma lo stesso non è accaduto per i Cala la Notte e gli Assalti eroici del martedì. Ecco allora che megamanexe4 ha colpito ancora, prevedendo quali saranno le missioni più ardue di Destiny anche per al prossima settimana. Secondo il data miner, il nuovo Cala la Notte - e di riflesso l'Assalto eroico - del 31 marzo ci porterà su Venere, con l'obiettivo di sconfiggere il Nexus. Svelati anche i modificatori, che a questo giro saranno: Braci del Vuoto, Epico, Cala la Notte, Rabbia e Giocoliere. Non ci resta che attendere il tradizionale reset di Destiny per scoprire se sarà davvero così! Grazie VG247.it.

Crediti: Bungie