Destiny: Il Ladro di Ombre, il nuovo Assalto in video gameplay

Destiny Casato dei Lupi, i nuovi Assalti
Ecrit par

Con l'uscita del DLC Il Casato dei Lupi, Destiny si arricchirà anche di un nuovo Assalto. Si chiama ll Ladro di Ombre e potete scoprirne tutti i segreti con un video gameplay.

Se solo ieri abbiamo assistito all'ultimo dei live streaming programmati da Bungie per introdurre al grande pubblico tutte le novità del DLC Il Casato dei Lupi, con tanto di ricche informazioni per l'inedita modalità Arena nella Prigione degli Anziani (Destiny: Prigione degli Anziani, come funziona e ricompense dell'Arena), oggi spunta in rete un video che ingolosirà ogni Guardiano. Saprete infatti che il 19 maggio, all'uscita della seconda espansione, arriverà anche un nuovo Assalto nell'MMOFPS della compagnia americana: ebbene, la missione, chiamata Il Ladro di Ombre, è già visibile in un filmato di gamplay, pubblicato dal canale YouTube Arekkz Gaming. Lo trovate subito qui sotto.

Non solo, con l'arrivo della nuova espansione di Destiny verrà migliorato un aspetto che per mesi ha generato malumori nell'utenza "galattica" del titolo. Il Casato dei Lupi introdurrà - finalmente, c'è da dirlo - diversi livelli per Il Cala la Notte e l'Assalto eroico settimanale. Per la prima volta nel gioco sbarcheremo su due diversi pianeti - o sullo stesso, ma con differenti missioni - dopo il reset previsto ogni sette giorni dal team di sviluppo. Una graditissima introduzione, che non ci costringerà a ripetere in loop lo stesso Assalto per ore con la speranza di guadagnare qualche "drop" interessante. Insomma, pare proprio che Bungie si stia impegnando per ascoltare tutti i feedback negativi del suo pubblico, in questi giorni alle prese con il Prelato Arconte su Venere (Destiny: Cala la Notte del 5 maggio, braci dell'Assalto). Siete già alla ricerca di amici con cui affrontare le missioni in co-op? Fate un salto sul gruppo Facebook The Tower - Destiny Italia, è il posto che fa per voi!

Crediti: Bungie