Destiny: Glitch e follie in video su PS4 e Xbox One

Destiny, glitch e bug su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Destiny, glitch di Crota, armi esotiche e leggendarie e... Follie! L'MMOFPS di Bungie riesce ogni giorno a divertire e scatenare la creatività della community. Scopri perché in una serie di video esilaranti.

Quella di Destiny, nonostante le polemiche legate ai lag dei server e i numerosi bug presenti, è una comunità in costante crescita. Soprattutto da quando l'universo dell'MMOFPS messo a punto da Bungie si è ingrandito con la prima espansione, L'Oscurità dal Profondo, disponibile dallo scorso 9 dicembre su tutte le piattaforme - dunque PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Sì perché, in compagnia di qualche amico, Destiny è assolutamente divertente, che vogliate dedicarvi al completamento delle Taglie, agli Assalti o alle più impegnative Incursioni. Naturale allora che ogni giorno appaiano in rete dei video assai particolari dedicati al gioco, alcuni divertenti, altri folli, altri ancora testimonianza di veri e propri "esperimenti sociali" in game. Il portale VG247.com ha raccolto quelli più esilaranti della settimana appena trascorsa, e noi di melty abbiamo ben pensato di riproporli a voi, coraggiosi Guardiani alla ricerca della gloria tra stelle e pianeti.

Il primo filmato è legato alla minacciosa Omnigul, serva di Crota, e al nuovo Assalto apparso con il primo DLC. In una delle missioni della storia è possibile abbatterla senza affrontare lo Strike sulla Terra, proprio quando nella sala di controllo la nostra nemica continua a inviare nemici contro la nostra squadra. Lo youtuber Kevin Schoenfelder ci spiega come fare.

Il secondo video, pubblicato da FleyEnder, mostra una terribile vendetta compiutasi nel Crogiolo, la modalità PvP di Destiny - vale a dire il multiplayer competitivo. Una vendetta legata ad un lanciarazzi piuttosto... Insistente, che riesce a mettere a segno un'uccisione post-mortem davvero spettacolare. L'arma in questione è l'esotica Verità (a proposito, avete già letto il nostro speciale sulle armi esotiche più forti di Destiny?).

Altro video particolarmente divertente è quello di About 11 Productions, canale che ha dato il via ad una vera e propria serie dedicata a Destiny, chiamata semplicemente "Destiny Moments". Nel primo episodio, questi ragazzi ci invitano a scoprire quanto possa essere pacifica la vita sulla Torre, quella fatta di vegetazione e alta tecnologia a danzare in armonia tra una battaglia e l'altra. O forse no?

Crediti: Bungie