Destiny: Gare su Astore e premi, ecco il  campionato di "Freestyle Sparrow"

Destiny, gare su Astore in arrivo
Ecrit par

Destiny continua a stupire! La community del gioco ha infatti organizzato un vero e proprio campionato che vedrà affrontarsi i miglior piloti di Astore della Galassia. Scopri come partecipare e tutti i premi.

Nonostante i difetti, le disconnessioni, i tantissimi bug e le polemiche, Destiny continua a divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Tantissimi i clan, le amicizie virtuali e i gruppi sui principali social network nati grazie all'MMOFPS di casa Bungie, che continua a spingere sul suo ultimo progetto, promettendo nuovi contenuti e migliorie. Nel secondo semestre del 2015 dovremmo infatti poter mettere le mani sulla nuova espansione, Il Casato dei Lupi, mentre già a fine mese è in arrivo una nuova patch, la 1.1, che va a correggere il fastidioso bug delle munizioni pesanti e a modificare molti aspetti delle armi del gioco, tra fucili automatici, ad impulsi, cannoni portatili e fucili a pompa. Cosa fare allora nell'attesa che la software house americana sia pronta a rilasciare i golosi pacchetti? La risposta arriva dai ragazzi di ThatWizardCameFromTheMoon.com, che hanno organizzato la prima Mars Inter-Planetary Freestyle Sparrow Championships annuale di Destiny, con il supporto ufficiale di Bungie.

Destiny: Gare su Astore e premi, ecco il  campionato di "Freestyle Sparrow"

Si tratta, come avrete intuito, del 1° campionato interplanetario marziano di freestyle su Astore, il mezzo di trasporto del gioco. In soldoni - o Monete Strane, considerate le circostanze - i Guardiani potranno sfidarsi tra le sabbie del pianeta Marte a cavallo del loro Astore, per decretare il più veloce della Galassia. Per partecipare è necessario creare e caricare un video su YouTube dove vengono mostrate le vostre acrobazie con l’Astore e taggarlo con l’hashtag #TWCFTM. La giuria sceglierà i 10 video migliori e li elencherà sul sito nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2015. La community potrà votare esprimendo la propria preferenza attraverso un sondaggio su Bungie.net. Si potrà votare dal 14 febbraio al 21 febbraio, il vincitore verrà annunciato il 22 febbraio 2015. Una volta che sarà stato annunciato il vincitore, il giocatore avrà 48 ore per contattare gli organizzatori e procedere al ritiro del premio. Il vincitore si porta a casa delle stampe su tela (ciascuna misura 40x50x4 cm) raffiguranti una bellissima scena d’azione di Destiny e tutto quello che troverà mentre gira il video. Non solo, Bungie regalerà ad altri sette nobili destrieri alcuni poster in vinile, ormai non più disponibili nel Bungie Store.

Crediti: Bungie