Destiny: Frammenti Calcificati visualizzabili per ogni personaggio con un update

Destiny, come visualizzare i frammenti calcificati per singolo personaggio
Ecrit par

Volete sapere quanti Frammenti Calcificati ha raccolto ogni vostro singolo personaggio di Destiny? Molto presto sarà possibile farlo, parola di Bungie!

Una delle sfide più lunghe e per cui è necessaria una buona dose di pazienza nell'ampio universo di Destiny è senza dubbio la raccolta dei 50 Frammenti Calcificati (Destiny: 50 Frammenti Calcificati, la guida per trovarli tutti). Introdotti con il DLC "Il Re dei Corroti", questi preziosi oggetti sono collezionabili sull'Astrocorazzata - fortezza del boss finale su Saturno - e completando le tre sfide dell'ultimo Raid (Destiny: Oryx, Golgoroth e Sacerdote, come completare le 3 sfide del Raid). Nulla di impossibile per i Guardiani più esperti, ma dal sistema assai scomodo per la community. Attualmente infatti i Frammenti Calcificati presi vengono conteggiati per ogni account e non per singolo Guardiano, mandando in confusione chi vorrebbe completare l'Impresa di Eris per il Tocco del Male anche con i suoi personaggi alternativi.

Situazione che, a sentire Bungie, andrà comunque a risolversi molto presto. Il team di sviluppo americano ha annunciato sul suo forum ufficiale che tramite un aggiornamento delle API di Destiny e di Bungie.net, le applicazioni di terze parti potranno finalmente tener traccia di alcune nuove statistiche. Tra queste ci sarà proprio la possibilità di visualizzare i frammenti calcificati presi da ogni singolo personaggio. Cosa ne pensate, non è un'ottima idea?

Crediti: Bungie