Destiny: Doppietta Scarlatta oggi in uscita, orario, novità e drop per San Valentino

Destiny, a che ora sarà disponibile l'evento "Giorni Scaralatti"?
Ecrit par

I "Giorni Scarlatti" di Destiny inziano oggi, 9 febbraio. Scopri tutti i dettagli per l'evento speciale di San Valentino e sulla nuova modalità Crogiolo dedicata alle coppie.

Il martedì è come da tradizione tempo di reset per Destiny, il popolare MMOFPS targato Bungie (Destiny: Reset 9 febbraio, nuovi Cala la Notte, Assalti e Prigione degli Anziani). Questo 9 febbraio porta però con sé anche un carico di novità piuttosto goloso per tutti i Guardiani ancora impegnati tra le stelle e pianeti virtuali della software house americana. Partirà infatti oggi, alle 19.00, l'evento speciale per San Valentino, "Giorni Scarlatti", che celebrerà l'amore sulla Torre fino alle 10.00 del 16 del mese. Se è vero che Bungie non ha intenzione di rilasciare nuovi DLC per il suo progetto più ambizioso, ai gamer toccherà dunque accontentarsi di queste occasioni straordinarie per gustarsi qualche contenuto inedito.

Destiny, aggiornamento di San Valentino disponibile da oggi
Destiny, aggiornamento di San Valentino disponibile da oggi

Contenuto che fa rima soprattutto con una nuova modalità PvP nel Crogiolo, vale a dire giocabile in multiplayer competitivo. Si tratta di "Doppietta Scarlatta" (Destiny: "Giorni Scarlatti", tutti i dettagli dell'evento di San Valentino), di cui andiamo a presentavi tutti i dettagli. Doppietta Scarlatta si giocherà in team da 2 giocatori in modalità Eliminazione e non ci sarà il matchmaking, quindi dovrete assolutamente arruolare un amico da portare con voi. Lord Shaxx ci fornirà nuove imprese e taglie specifiche per la Doppietta Scarlatta: una di queste imprese si chiamerà "Partner Scarlatti" e garantirà un emblema dedicato. Giocando a questa modalità inoltre si potranno ottenere Spettri fino a livello 320 di Luce e un elemento unico chiamato "caramella scarlatta", che se attivato fornisce un bonus di esperienza per le armi di tutti i Guardiani presenti nella squadra. Infine verranno rilasciate nuove emote disponibili da Tess Everis - tra cui un balletto ispirato al video di Drake "Hotline Bling"! - e potranno essere acquistate per un tempo limitato ma NON scompariranno al termine dell’evento "Giorni Scarlatti". Avete già scelto il vostro partner per il nuovo evento di Destiny?

Crediti: Bungie