Destiny: DLC "The Dark Below", uscita e dettagli

Destiny, level cap alzato per il nuovo DLC?
Ecrit par

The Dark Below, il primo DLC di Destiny, uscirà nel mese di dicembre. In rete sono apparsi i primi dettagli sull'attesa espansione dell'MMOFPS di Bungie. Scoprili con noi.

Non pare volersi placare la febbre da Destiny, nel bene e nel male. Se da una parte non sono poche le polemiche attorno all'ultimo lavoro di Bungie, a partire da una certa instabilità dei server, dall'altra gli ex svluppatori di Halo paiono aver regalato una vera e propria gallina dalla uova d'oro al publisher Activision. Destiny si conferma infatti come il titolo più venduto di settembre, in grado di triplicare le vendite di PS4 (PS4 vs Xbox One: Sony batte Microsoft per il 9° mese di seguito) e di conseguenza il fatturato del colosso americano. Naturale allora che il team di sviluppo guardi al futuro, preparandosi a rilasciare un primo DLC che vada ad ampliare l'esperienza di gioco, per alcuni troppo limitata a pochissime missioni.

Destiny: DLC "The Dark Below", uscita e dettagli

Largo allora all'espansione The Dark Below per Destiny, in uscita durante il mese di dicembre. In base a quanto riportato su DestinyDB e su Reddit verrà introdotto nel gioco un nuovo set di oggetti che includerà tre set completi di armature (una per ognuna delle tre classi disponibili in Destiny ). La descrizione di questi set è legata a Crota's End, Incursione svelata il mese scorso: l'hard mode di questo Raid, stando a queste informazioni, dovrebbe essere per i giocatori di livello 32 e questo induce a pensare ad un leggero innalzamento del level cap, al momento fermo a 30. A seguire trovate tutte le anticipazioni per il DLC di Destiny.

Stregone
Titano Cacciatore
Destiny: DLC "The Dark Below", uscita e dettagli
Crediti: Bungie