Destiny: DLC Il Re dei Corrotti, armi e armature, Raid, Missioni e Assalti in video

Destiny Il Re dei Corrotti, tutte le novità per The Taken King
Ecrit par

Ma anche nuove modalità Crogiolo e terza sottoclasse, spiegate in video dagli stessi sviluppatori di Destiny. Guarda il filmato del terzo DLC di Destiny su melty.

L'ampia community legata a Destiny è letteralmente scatenata dopo le novità mostrate all'E3 2015 da Bungie. Il primo trailer e tutti i dettagli del terzo DLC dell'MMOFPS, Il Re dei Corrotti (Destiny: Il Re dei Corrotti, tutto sul terzo DLC di settembre), hanno infatti fomentato tutti i Guardiani impegnati nel titolo dei creatori della serie Halo. D'altronde le novità sono parecchie, per quella che per ora pare l'espansione più grande mai concepita per l'universo del Viaggiatore. Espansione che ci porterà a combattere Oryx, padre di Crota e signore oscuro dell'Alveare, al comando di un temibile esercito di Corrotti - o Taken, in lingua originale. Per fomentare ancor di più il suo pubblico, il team di sviluppo americano ha dunque rilasciato un nuovo video per il terzo DLC - che uscirà il 15 settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

Si tratta di un vero e proprio "ViDoc" ricchissimo di dettagli per Il Re dei Corrotti, in cui possiamo dare un primo sguardo anche alle nuove armi ed armature introdotte dall'espansione. Vengono mostrate le due nuove modalità Crogiolo, Mayhem e Rift, così come dettagli aggiuntivi sulla storia. "Accecato dal desiderio di vendetta, Oryx, il Re dei Corrotti, sta manipolando l'Oscurità per creare un esercito dannato di "corrotti". Trova il modo di salire a bordo dell'impenetrabile Astrocorazzata e sconfiggilo prima che la sua armata oscura consumi la nostra civiltà, distruggendo il sistema solare. Destiny: Il Re dei Corrotti, la nuova grande avventura ambientata nell'universo dello sparatutto in prima persona Destiny, introduce una nuova campagna e nuove missioni della storia, nuovi nemici, nuovi ambienti da esplorare, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà a dura prova i giocatori e altro ancora. I giocatori potranno prepararsi alla sfida con tre nuove sottoclassi e un enorme arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti", si legge sul sito di Bungie.

La storia di The Taken King inizierà su Phobos, una delle lune del pianeta Marte, dove scopriremo l'esistenza di una nuova razza aliena, dall'aspetto e le movenze assai disturbanti. Si tratta proprio dei Corrotti, minaccia che risveglierà i nuovi poteri dei nostri Guardiani, sotto forma di terza sottoclasse. Non mancheranno, come sperato da tutti i gamer, nuovi eventi pubblici. nuove pattuglie, nuovi assalti e una nuova incursione per sei giocatori in contemporanea. Siete pronti per "l'anno 2" di Destiny?

Crediti: Bungie