Destiny: Data di uscita annunciata!

Destiny uscirà il 9 settembre 2014
Ecrit par

Quando esce Destiny, l'FPS online dei creatori di Halo su PS4, Xbox One, PS3, PC e Xbox 360? Scoprilo sulle pagine di melty.it.

Buonissime notizie per quanti attendono al varco Destiny, l'MMO in salsa FPS di Bungie, già creatori di Halo su Xbox. Il titolo ha infatti finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata dagli stessi sviluppatori sul loro sito. Segnate dunque a più tinte di rosso il 9 settembre del 2014, perché Destiny arriverà puntuale in quel giorno sugli scaffali di tutto il mondo. Al contrario di Halo 5, tra i migliori giochi in uscita nel 2014 su Xbox One, ora nelle mani di 343 Industries e incrollabile esclusiva di casa Microsoft, Destiny sarà un gioco multipiattaforma, e approderà dunque su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC. Non solo, come annunciato durante la diretta per il lancio americano della nuova ammiraglia Sony, la beta sarà disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4 e PlayStation 3, a partire dall'estate del 2014.

Destiny: Data di uscita annunciata!

Per chi non lo conoscesse, Destiny si prospetta come un MMO game, dunque giocabile online in compagnia di milioni di videogiocatori in tutto il mondo. L'obiettivo dei ragazzi di Bungie, ora sotto etichetta Activision, è quello di invadere anche l'universo console con un genere già piuttosto in voga tra i videogiocatori su PC, proponendo un mondo persistente basato sulla sopravvivenza della razza umana giunta ormai sull'orlo dell'oblio. E se la narrazione non offre nulla di originale, almeno per il momento, tante saranno le incursioni di origine fantasy nel titolo, soprattutto per differenziarlo dallo stile del brand Halo e per offrire uno spaccato diverso su un genere tanto inflazionato come quello degli sparatutto in prima persona. Riuscirà Destiny a centrare l'obiettivo? Lo scopriremo solo l'anno prossimo.

Destiny: Data di uscita annunciata! - photo
Destiny: Data di uscita annunciata! - photo
Destiny: Data di uscita annunciata! - photo
Destiny: Data di uscita annunciata! - photo
Destiny: Data di uscita annunciata! - photo
Crediti: Bungie