Destiny: Crota ucciso senza sparare da un solo Guardiano, il video

Destiny, La Fine di Crota completato da un solo giocatore
Ecrit par

Crota sconfitto da un solo giocatore e senza sparare un colpo? Una follia a tema Destiny assolutamente reale, messa in atto dall'utente TheHM05. Guarda il video su melty!

Alle follie di Destiny siamo ormai abituati. Da giocatori che con un gruppo affiatato riescono a portare a termine gli impegnativi Raid del gioco in tempi brevissimi, a video divertenti creati dalla sempre più ampia communty fedele all'MMOFPS di Bungie, passando per imprese epiche nel Crogiolo, è davvero difficile non rimanere affascinati dall'ultimo titolo dei creatori della serie Halo. E se da questa mattina sono disponibili in rete il nuovo Cala la Notte e Assalto eroico - ambientati su Venere per sconfiggere il Prelato Arconte -, sono tantissimi i Guardiani che continuano a trovare modi assai particolari per affrontare le Incursioni già esistenti. Esempio lampante è il filmato pubblicato su YouTube dall'utente TheHM05, un vero e proprio eroe "nerd" in grado di compiere un'impresa da molti ritenuta praticamente impossibile.

Il nostro prode guerriero galattico ha infatti ucciso Crota, il nemico finale dell'Incursione sulla Luna introdotta con il primo DLC, "L'Oscurità dal Profondo", in solitaria. E per rendere le cose ancora più interessanti, lo ha fatto senza sparare nemmeno un colpo. Per realizzare il record, TheHM05 ha sfruttato le abilità di classe del suo personaggio, uno Stregone, e naturalmente la spada utile ad infliggere danni al dio dell'Alveare. Dopo Crota, non possiamo che inginocchiaci anche noi (Destiny: Crota livello 33, come farlo inginocchiare più a lungo), ammirando coraggio, precisione e coordinazione di questo abile giocatore di Destiny. E voi, siete riusciti ad uccidere il boss a livello 33?

Crediti: Bungie