Destiny: "Crimson Doubles", nuova modalità PvP in arrivo?

Destiny, tutte le novità del 2016 in uscita
Ecrit par

Ancora novità per il 2016 di Destiny. Dopo le indiscrezioni sul prossimo evento, appaiono online voci di corridoio su una modalità inedita dedicata al Crogiolo, con tre squadre da due giocatori.

Nonostante Bungie non abbia intenzione di rilasciare nuove espansioni per il suo Destiny - l'ultima è stata "Il Re dei Corrotti", in uscita lo scorso settembre -, l'MMOFPS non pare essere destinato a morire prematuramente in questo 2016. In attesa del prossimo capitolo, infatti, la software house americana regalerà a tutti i Guardiani eventi inediti, così come accaduto durante la Festa delle Anime o con la Lega Gare Astori. E se in rete sono apparsi i primi rumor per il primo grande appuntamento dell'anno (Destiny: "The Dawning", nuovo evento 2016 in uscita?), è ancora il web a snocciolare dettagli su una possibile modalità Crogiolo mai vista prima.

Come riportato da The Tower, in un recente post su Reddit si fa riferimento ad una modalità denominata "Crimson Doubles" - "Doppietta Cremisi" in italiano -, in cui tre squadre da due giocatori sono chiamate a sfidarsi. Un vero e proprio 2 vs 2 vs 2, che andrebbe a stravolgere le meccaniche del PvP di Destiny che abbiamo conosciuto fino ad ora. Voi come la vedete, potrebbe funzionare? Mentre ci pensate, buttate un occhio sugli speciali dedicati al "lore" del gioco (Destiny: Insonni, segreti e leggende dall'Atollo e Destiny: Ahamkara, il più grande mistero dello sparatutto Bungie)

Crediti: Bungie