Destiny: Comet, primo trailer e dettagli del DLC all'E3 2015?

Destiny, Comet, quando esce il nuovo DLC?
Ecrit par

Il terzo DLC di Destiny sarà annunciato all'E3 2015? Gli ultimi rumor vorrebbero la più grande espansione dell'MMOFPS di casa Bungie sul palco di Los Angeles. Scopri di più su melty.

Se anche voi come la redazione di melty siete dei grandi appassionati di Destiny, allora avrete sicuramente già sentito parlare di "Comet". Si tratta di quello che molti credono possa essere il prossimo DLC dell'MMOFPS di casa Bungie, un'espansione gigantesca ed ambiziosa, la più grande mai realizzata dal team che negli anni passati ci ha regalato i primi episodi della serie Halo su piattaforme Microsoft. E se molto probabilmente il nuovo pacchetto si chiamerà "The Taken King" - almeno secondo le ultime indiscrezioni (Destiny: Comet, l'espansione di settembre si chiama The Taken King?) -, voci più recenti lo vorrebbero protagonista dell'imminente E3 2015. La fiera di videogiochi più importante al mondo, al via in quel di Los Angeles il prossimo 15 giugno, potrebbe dunque ospitare un primo trailer e tutti i dettagli del vero e proprio "anno 2" di Destiny.

La notizia arriva dal sito IGN, che ha pubblicato la lista di tutti i giochi che vedremo all'E3, in cui figura proprio un'espansione di Destiny, per il momento senza alcun riferimento specifico. Nulla è stato dunque confermato da Bungie, ma sappiamo che - salvo sorprese - Comet dovrebbe introdurre contenuti assai golosi nel gioco, molto più massicci di quelli visti con il recente Casato dei Lupi. Questi i dettagli non ufficiali, riportati dal portale The Tower - che ringraziamo: Nuova location denominata “The Hive Ship”, ossia “La nave dell’Alveare”, 12 missioni storia, 4 Nuovi Assalti (non è chiaro se sono compresi quelli mancanti su console Microsoft che potrebbero arrivare con questa espansione, o meno), Nuova zona Pattuglia, 6 nuove mappe PvP, 3 nuove Fazioni (non è chiaro se ne facciano già parte quelli del Casato del Giudizio o se considerare pure Le Prove di Osiride), 3 Sottoclassi, Livello base 30.

Crediti: Bungie