Destiny: Casato dei Lupi, armi, armature e missioni in uscita nel DLC

Destiny, le novità dell'espansione Il Casato dei Lupi
Ecrit par

Il nuovo DLC di Destiny, House of Wolves, uscirà il 10 marzo su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Cosa dobbiamo aspettarci? Ecco tutte le armi, armature e missioni in arrivo.

La community di Destiny è ogni giorno più grande. Certo, non che l'MMOFPS di Bungie non conti tutta una serie di difetti, soprattutto dopo l'introduzione dell'Hard Mode ne La Fine di Crota (Destiny: Crota, bug e glitch scatenano la furia dei giocatori), ma affrontare missioni, Raid ed Assalti in compagnia di amici e clan rimane un'esperienza assolutamente divertente. Ecco perché i gamer su PS4, Xbox One e console di vecchia generazione sono in trepidante attesa dell'uscita della prossima espansione del gioco, Il Casato dei Lupi, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe debuttare il 10 marzo. Indiscrezioni che nelle settimane passate si sono arricchite di nuovi "leak" su armi, armature e ogni genere di contenuti per House of Wolves. Naturalmente non è detto che si riveleranno del tutto vere o che il DLC non possa riservarci ulteriori sorprese non trapelate in rete. In ogni caso, la redazione di melty ha ben pensato di raccoglierle in un unico "speciale" tra le stelle e i pianeti di Destiny.

Destiny: Casato dei Lupi, armi, armature e missioni in uscita nel DLC

Partiamo prima di tutto dall'elenco di Attività disponibili con il DLC Il Casato dei Lupi, ovvero dalle missioni Storia, Assalto ed Incursione. A quanto pare nell'espansione incontreremo ancora una volta La Regina dell’Atollo, e vista la location che avrà la nuova Incursione, ossia l’Atollo stesso, non c’è da meravigliarsi. MISSIONI STORIA - Gone To Ground (Terra): Cerca nel Cosmodromo il Kell dei Lupi che ha guidato la rivolta contro gli Insonni; Wolf Harvest (Venere): Trova i servi della Regina traditori che si nascondono nella Casa dell’Inverno; The Terminus (Venere): Caccia il Kell dei Lupi che detiene il controllo della Cittadella Vex. ASSALTI - Vanguard Dragon (Nuova Playlist a livello 28); Traitors’ Ketch (Luna): Una nave dei Lupi è in possesso di un famigerato Camminatore atterrato nell’Oceano delle Tempeste sulla Luna. Viola il Ketch e poni fine al Camminatore. INCURSIONE - The Arena (Atollo): Mettiti alla Prova. TAGLIE DELL’ATOLLO - Paskin, Re Barone: Uccidi Paskin, il Re Barone nel “Gone to Ground” nel Cosmodromo; Liksor, Lama del Lupo: Uccidi Liksor, Lama del Lupo, nella missione "Wolf Harvest" su Venere; Skolas, Kell del Lupo: Uccidi Skolas, Kell del Lupo, nella missione “The Terminus” su Venere. Naturalmente non mancheranno nuove armi, tra leggendarie ed esotiche - già vista la top 5 delle armi esotiche più forti di Destiny? Le nuove armi leggendarie sono: The Terror - Fucile Automatico con danno ad Arco, l4l Reciprocal – Cannone Portatile con danno Solare, LOBO LFD – Fucile da Ricognizione con danno da Vuoto, The Gun With No Name – Fucile ad Impulsi con danno ad Arco, Ether Torch – Fucile a Fusione con danno da Vuoto, By Royal Permit – Fucile di Precisione con danno ad Arco, Docking Party – Fucile a Pompa con danno Solare, Onslaught Solution Sistem – Mitragliatrice con danno Solare, The Last Rebellion – Lanciarazzi con danno Solare. Per quanto riguarda le esotiche abbiamo: Il Signore dei Lupi, Fucile a Pompa con danno Solare dall'alto impatto, ma tutte le altre Statistiche ne risentono. Le due Abilità principali sono Previsione Aumentata (danno aumentato se non miri) e Occhio del Diavolo (quest’arma può causare Bruciatura se vengono inflitti danni in successione); Dinastia Vesta 347, un fucile da cecchino. Infligge danno Cinetico e le Statistiche non sono particolarmente degne di nota, ma dispone di due abilità interessanti, Golia (uccidendo nemici con danni non di precisione aumenta la Statistica "Armatura" per 15 secondi e Davide (uccidendo nemici con danni di precisione, aumenta la Statistica "Agilità" per 15 secondi). Queste sono solo le prime due armi scoperte, ma probabilmente ne esisteranno delle altre.

Destiny: Casato dei Lupi, armi, armature e missioni in uscita nel DLC - photo
Destiny: Casato dei Lupi, armi, armature e missioni in uscita nel DLC - photo
Destiny: Casato dei Lupi, armi, armature e missioni in uscita nel DLC - photo

Con il prossimo DLC di Destiny arriveranno anche nuove armature, per salire di livello e garantirci prestazioni adeguati alle prossime missioni, anche queste suddivise tra leggendarie ed esotiche. Tra le leggendarie abbiamo: TITANO - Wolf Walker Helm (Casco), Wolf Walker Cuirass (Torso), Wolf Walker Gauntlets (Guanti), Wolf Walker Greaves (Gambe), House of Wolwes Mark (Marchio); STREGONE - Will of the Archon (Casco), Vestments of the Archon (Torso), Grip of the Archon (Guanti), Stride of the Archon (Gambe), Achon Beacon (Patto); CACCIATORE - Eyes of the Kell (Casco), Blood of the Kell (Torso), Hands of the Kell (Guanti), Speed of the Kell (Gambe), Banner of the Kell (Patto). Ecco invece le esotiche: TITANO - Eternal Warrior (Casco), ACD/0 Feedback Fence (Guanti), Peregrine Greaves (Gambe); STREGONE - The Ram (Casco), Purifier Robes (Torso), Nothing Manacles (Guanti) - CACCIATORE - ExoTac Angel Hunter (Casco), Ikaheka’s Hooks (Guanti), Unremarkable Bones (Gambe). Per il momento è tutto, restate sintonizzati sulle pagine di melty per ulteriori dettagli e che il Viaggiatore sia con voi, prodi Guardiani di Destiny.

Fonte: The Tower - Crediti: Bungie