Destiny: Casato dei Lupi, le novità del DLC in video su Twitch

Destiny, uscita e novità DLC Casato dei Lupi
Ecrit par

In uscita il 19 maggio, Il Casato dei Lupi verrà svelato con una serie di video dagli sviluppatori di Bungie. Il primo appuntamento con il secondo DLC di Destiny è fissato al 22 aprile. Ecco il link per seguire lo streaming su Twitch.

"Aprite l'Atollo ai Guardiani". Con questa frase la Regina degli Insonni a ufficialmente inaugurato la "seconda stagione" di Destiny, da assoluta protagonista dell'ultimo trailer per l'MMOFPS del momento. Il 19 maggio tutti i giocatori dell'ibrido di casa Bungie celebreranno infatti l'uscita della nuova espansione, il DLC "Il Casato dei Lupi". Un contento assai atteso da tutti coloro che, affamati di novità, sono ancora impegnati tra stelle e pianeti, alla ricerca di armature e armi leggendarie ed esotiche, facendo al contempo saltare qualche testa aliena. Nonostante la delusione per la mancanza di una nuova Incursione, l'attesa per The House of Wolves è davvero caldissima, dunque il team di sviluppo si prepara a snocciolare ogni dettaglio in arrivo, tra nuove location ed equipaggiamento inedito. Una serie di appuntamenti che mirano a farci scoprire tutto quello che i creatori della fortunata serie Halo hanno messo a punto in questi lunghi mesi e, naturalmente, a mantenere ancorata la community al gioco.

Nell'ultimo Bungie Weekly Update, la software house americana ha confermato il primo streaming, che andrà in onda il 22 aprile, alle ore 20.00 (orario italiano). Per seguirlo non dovete fare altro che sintonizzarvi sul canale Twitch di Bungie, raggiungibile A QUESTO LINK. Tra le sorprese più golose che saranno introdotte con Il Casato dei Lupi è da segnalare sicuramente il nuovo social hub Vestian Outpost, una delle ambientazioni protagoniste del live event. Non solo, gli sviluppatori risponderanno ad alcuni quesiti, tra cui: "Come saranno ordinate le novità in sviluppo? ", "Che cosa guadagneremo con questa alleanza? ", "Riusciremo a visitare nuovamente la Torre? ". E se siete costantemente affamati di aggiornamenti su Destiny, non perdetevi il nostro speciale dedicato all'ultima patch, la 1.1.2, tra jukebox galattici, sfere colorate, depositi più ampi e necessari bug fix.

Crediti: Bungie