Destiny: Casato dei Lupi, il nuovo Assalto del DLC in video e dettagli

Destiny: Casato dei Lupi, assalto e boss del nuovo DLC
Ecrit par

In uscita forse a maggio, il DLC The House of Wolves di Destiny è oggi protagonista di un goloso leak. Alcuni utenti hanno infatti trovato i luoghi in cui si svolgerà il nuovo Assalto, con tanto di video. Scopri tutti i dettagli.

Mentre i milioni di videogiocatori impegnati tra le stelle e i pianeti di Destiny si stanno battendo per la gloria - e per armi ed armature leggendarie, naturalmente - nella nuova edizione dello Stendardo di Ferro, il portale Gamespresso ci regala alcune interessanti informazioni sul futuro dell'MMOFPS. In rete sono infatti apparsi i primi video del nuovo Assalto del gioco, contenuto nella seconda espansione, l'attesissimo Casato dei Lupi (The House of Wolves in lingua originale), che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe debuttare il 19 maggio su tutte le piattaforme (quindi PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360). Come sottolineato dai colleghi di VG247.it, infatti, non è insolito per Bungie inserire già prima del tempo molti elementi dei futuri DLC con aggiornamenti progressivi, per non appesantire i server.

Di conseguenza due gamer hanno individuato i luoghi in cui dovrebbe svolgersi l'Assalto contenuto nell'espansione "Il Casato dei Lupi". Una missione ambientata sulla Luna, per la precisione su Dusk Warren, attualmente raggiungibile dopo aver eseguito una serie di pericolosi salti "partendo dal Tempio di Crota e attraversando la Tomba del Mondo" - come riportato sempre da VG247. L'area è praticamente già attiva, con tanto di teletrasporti funzionanti, ma è ovviamente del tutto vuota.

La seconda area si trova a Fallen Ketch, dove quasi sicuramente i Guardiani saranno chiamati ad affrontare il boss finale. Boss che potrebbe essere un enorme Camminatore dei Caduti, anzi, forse più di uno da distruggere contemporaneamente. Una sfida piuttosto impegnativa, così come ordinato dalla Regina dell'Atollo, personaggio già conosciuto in Destiny. Insomma, non ci resta che metterci comodi, goderci i filmati e attendere con (im)pazienza l'uscita ufficiale del Casato dei Lupi.

Crediti: Bungie