Destiny: Cala la Notte più difficili con il Casato dei Lupi, tutti i dettagli

Destiny, Cala la Notte più difficili con Il Casato dei Lupi
Ecrit par

I Cala la Notte di Destiny saranno più difficili da domani, 19 maggio, con l'uscita del DLC Il Casato dei Lupi. Un solo tentativo per i Guardiani, che dovranno rivolgersi all'Oratore per sconfiggere l'Oscurità. Scopri tutti i dettagli su melty.

E' fissato a domani l'appuntamento più caldo dell'anno per tutti i giocatori di Destiny. Il 19 maggio - alle ore 19.00 italiane - l'MMOFPS di casa Bungie accoglierà infatti la seconda espansione, Il Casato dei Lupi, che ne espande l'universo, la narrazione e, naturalmente, le modalità disponibili. Dall'apertura della nuova zona "social" sull'Atollo della Regina, alle impegnative Prove di Osiride nel Crogiolo, passando per partite in co-op con La Prigione degli Anziani, da domani sera Destiny non sarà più lo stesso, e porterà per ogni gamer sfide, armi ed armature inedite. E se è vero che con il pacchetto - acquistabile al prezzo di 19.90 euro su PSN e Xbox LIVE - gli sviluppatori hanno messo a punto anche l'Assalto "Ladro di Ombre", a quanto pare si trasformeranno anche le meccaniche per i temutissimi Cala la Notte.

Destiny, nuova difficoltà per i Cala la Notte settimanali
Destiny, nuova difficoltà per i Cala la Notte settimanali

Occhio, ci muoviamo nel campo delle voci di corridoio, in quanto Bungie non ha ancora confermato nulla, ma molti utenti, tra cui alcuni italiani sul sito The Tower, hanno ricevuto uno strano messaggio dopo l'ultimo update di Destiny, successivo alla manutenzione (Destiny: Server offline il 18 maggio per l'arrivo del Casato dei Lupi). "Pare proprio che da martedì infatti gli assalti cala la notte diventeranno ancora più punitivi, privando la possibilità di fare altri tentativi durante la settimana. Non è chiaro tuttavia se si tratti di un singolo tentativo fallito o se Bungie ha ben pensato di mettere un limite (ad esempio) 3 tentativi. L’utente che ha postato su The Tower, si è infatti trovato un segnalino sotto il proprio personaggio (probabilmente a causa di un errore) che notifica chiaramente l’impossibilità di fare un cala la notte per tutta la settimana fino al prossimo reset (Martedì)", si legge sul sito. Il messaggio recita "SPEGNIMENTO - La notte è calata e ti ha schiacciato. Non potrai più riprovare fino alla settimana prossima". Da un video apparso in rete sappiamo che sarà possibile eliminare questo "malus" spendendo Particelle di Luce dall'Oratore. Trovate il filmato A QUESTO LINK. Cosa ne pensate di questa introduzione nelle meccaniche di Destiny?

Crediti: Bungie, The Tower