Destiny: Cala la Notte 29 dicembre, nuovi Assalti e Prigione degli Anziani

Destiny, nuovo Cala la Notte 29/12/2015
Ecrit par

Il nuovo Cala la Notte di Destiny arriva oggi, 29 dicembre 2015. Con il reset settimanale anche nuovi Assalti, sfide inedite per la Prigione degli Anziani e il ritorno dello Stendardo di Ferro.

Come ogni martedì, anche in questo 29 dicembre - a due giorni dall'attesissimo tramonto del 2015 -, Destiny vede aggiornarsi le sue attività settimanali, grazie al tradizionale reset. Spazio allora a missioni intense ed impegnative, cariche di premi e ricompense per tutti i Guardiani entrati nell'Anno 2 dell'MMOFPS targato Bungie. Da oggi alle 10.00 è possibile cimentarsi nel nuovo Cala la Notte, che ci vedrà affrontare Valus Ta'aurc su Marte, il tutto con ricompense sconosciute. La missione prevede dei modificatori a rendere il tutto più "piccante", che oggi sono: Epico, Braci Solari, Armi Leggere, Giocoliere e Atterrato. E' possibile inoltre affrontare la Playlist Assalti Eroici lvl 41 (luce 260) per 10 marchi leggendari (per i primi 3 assalti) + Esperienza + Engramma leggendario.

Novità anche per la Prigione degli Anziani di Variks. Queste le sfide affrontabili sull'Atollo: Il Divoratore di Eternità - Livello 32 con Vex Catapulta, Vex e Braci del Vuoto, Caduti e Pugilatore, Vex e Armi Leggere e Vex e Contagocce; Ira meccanica - Livello 34 con Cabal e Specialista, Caduti e Interruttore della Luce, Caduti e In Volo, Caduti e Esposizione e Caduti e Atterrato; La vendetta di Skolas - Livello 35. Non solo, da oggi torna anche lo Stendardo di Ferro (Destiny: Stendardo di Ferro, armi, armature e drop del 29 dicembre), evento speciale per il multiplayer competitivo - PvP - di Destiny.

Crediti: Bungie