Destiny: Bungie tra streaming, novità e Destiny 2

Destiny 2, novità e futuro della saga in una serie di streaming
Ecrit par

Tutte le novità per Destiny 2 e per il futuro del primo capitolo passano per una serie di dirette streaming annunciate da Bungie. Scopri di più sull'MMOFPS del momento.

Che Destiny stia vivendo un momento di sonnolenza creativa non è di certo un segreto. Un vero e proprio "limbo" digitale da cui i Guardiani sperano di essere svegliati al più presto, laddove neppure l'evento per San Valentino è riuscito a fare, nonostante le partite di "Doppietta Scarlatta" siano state capaci di farci riscoprire tante delle armi accantonate dall'Anno 1. E se il 23 febbraio tornerà lo Stendardo di Ferro in modalità "Scontro" (Destiny: Stendardo di Ferro torna con Scontro, armi e armature dei drop), allo stesso modo Bungie ha in serbo tantissime novità per la sua fedele community, a partire da una nuova grande espansione in uscita a settembre, fino al vero e proprio sequel del suo MMOFPS.

Novità che verranno approfondite gradualmente in una serie di streaming annunciati nelle ultime ore dalla software house di Seattle. Come riportato da The Tower - portale di riferimento per i giocatori italiani di Destiny -, queste dirette hanno l'obiettivo di avvicinare la communty allo staff che lavora al gioco, grazie alla presenza di figure importanti dell'azienda. Il tema degli streaming sarà vario: dai Bungie Bounty, alle Incursioni fino alle anticipazioni di nuovi contenuti. Siete pronti a scoprire DLC, eventi e... Destiny 2?

Crediti: Bungie