Destiny: Beta, i link per scaricarla su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360

Destiny, come giocare la Beta?
Ecrit par

Come scaricare la Beta di Destiny su PlayStation e Xbox? Da oggi la versione di prova dell'MMOFPS di Bungie è aperta a tutti: scopri i link per il download su melty.it!

Accantonata per sempre la serie Halo, il cui quinto capitolo, Guardians, per Xbox One sarà sviluppato da 343 Industries, i ragazzi di Bungie sono totalmente proiettati sul loro nuovo progetto multipiattaforma. Destiny, FPS dall'animo multiplayer - dunque giocabile come un MMO - debutterà il 9 settembre su PS4, Xbox One e console "old-gen", ed è stato uno dei protagonisti della conferenza Sony all'E3 2014, fissata per la notte del 10 giugno a Los Angeles. Proprio la compagnia giapponese, nonostante l'animo multipiattaforma del gioco, sta spingendo parecchio su Destiny, confermandone per altro un bundle con una fantastica PS4 di colore bianco (E3 2014: PS4 bianca, le immagini dallo stand Sony).

Destiny: Beta, i link per scaricarla su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360

Non solo, Sony è stata la prima ad offrire alla sua utenza la Beta di Destiny, o almeno a coloro che hanno preordinato il gioco su PlayStation 4 e PlayStation 3. Naturalmente il supporto per i possessori di Xbox 360 e Xbox One non è di certo mancato, tanto che la fase di test è sbarcata anche sulle console di casa Microsoft, prestandosi ai confronti di rito tra le diverse versioni (Destiny: PS4 vs Xbox One, grafica a 1080p su entrambe). Ora finalmente la Beta di Destiny è aperta a tutti, a patto di avere attivo un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Ma... Come fare per scaricarla? Niente paura, non dovete fare altro che cliccare su questi link:

Destiny: Beta, i link per scaricarla su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360
Crediti: Bungie, Bungie/Activision