Destiny: 3 nuovi spettri, la video guida per trovarli

Destiny, nuovi spettri morti con la patch 2.1.0
Ecrit par

La patch 2.1.0 di Destiny ha aggiunto tre nuovi spettri morti, così da aumentare il nostro punteggio Grimorio. Ecco i video per trovarli tutti!

Il venerdì di Destiny è segnato come sempre dal ritorno del personaggio allo stesso tempo più amato e più odiato dall'intera community di Guardiani. Sì, come avrete già capito, anche in questo 11 dicembre il nostro Xur è sbarcato sulla Torre, portando con sé goloso equipaggiamento esotico (Destiny: Xur 11 dicembre, dove si trova e cosa vende il mercante esotico). Non solo, da pochissimi giorni l'MMOFPS targato Bungie ha accolto un nuovo e ricco aggiornamento. La Patch 2.1.0 non ha solo ribilanciato le sottoclassi del Titano (Destiny: Titano, cambiamenti per le sottoclassi nel dettaglio), ma ha anche introdotto le adrenaliniche Gare di Astori e moltissimi cambiamenti per armi ed armature (Destiny: Patch 2.1.0 disponibile, tutti i cambiamenti per armi e armature), senza dimenticare l'arrivo di tre nuovi spettri morti.

I tre spettri morti inediti vanno così ad arricchire la storia contenuta nel Grimorio e di riflesso, se collezionati, anche il nostro punteggio legato alle carte. Tutti e tre gli spettri (The Ocean of Storms 2, Vision 47 e The Exo Stranger 2) si trovano sulla Luna, e per trovarli non dovete fare altro che cliccare sui tasti Play dei video in calce. Si ringrazia il portale VG247.it per la segnalazione.

Crediti: Bungie