Destiny 2: Nuovo capitolo in uscita solo nel 2017?

Destiny 2, quando esce il seguito di Destiny?
Ecrit par

Il seguito di Destiny non uscirà nel 2016? Queste le ultime indiscrezioni sul prossimo capitolo dell'MMOFPS a marchio Bungie: scopri tutte le novità.

Il futuro di Destiny si fa sempre più nebuloso. Nonostante sia ancora amatissimo dalla community, l'MMOFPS creato dai ragazzi di Bungie inizia a perdere utenza. Colpa degli stessi sviluppatori e delle politiche del publisher Activision: i due colossi hanno infatti deciso di non supportare più il gioco a colpi di espansioni e DLC, lasciando agli eventi speciali il compito di attrarre i gamer. Dopo la Lega Gare di Astori, sarà la volta di "Giorni Scarlatti" per festeggiare San Valentino (Destiny: San Valentino sulla Torre, novità per l'evento "Giorni Scarlatti") e dell'ennesima edizione dello Stendardo di Ferro (Destiny: Lo Stendardo di Ferro torna il 26 gennaio, modalità, armi e armature).

E se l'offerta non è poi così allettante, è naturale che i Guardiani siano ormai "destinati" a guardare al seguito. Destiny 2 non è mai stato ufficialmente annunciato, ma molti lo attendevano sugli scaffali già a settembre di quest'anno, realizzato a quattro mani con High Moon Studios (Destiny 2: Uscita e sviluppo con High Moon Studios?). Attesa che potrebbe però prolungarsi più del previsto. Secondo alcune "fonti vicino allo studio", Bungie avrebbe deciso di far slittare il seguito a data da destinarsi: che la release sia stata posticipata al 2017?

Crediti: Bungie